Svelato il finale alternativo di Doctor Strange 2

Autore: Giuseppe Benincasa ,

Adesso che Doctor Strange nel Multiverso della Follia è disponibile anche su Disney+, molti spettatori si stanno aggiungendo a chi ha già visto il film al cinema e gli stessi autori Marvel stanno rilasciando nuove informazioni sul making of del film (in attesa del nuovo speciale in arrivo su Disney+ dedicato al film di Sam Raimi).

Advertisement

Tra queste c'è l'interessante rivelazione dello sceneggiatore Michael Waldron su un finale alternativo di Doctor Strange nel Multiverso della Follia:

Strange sarebbe dovuto rimanere intrappolato in quell'universo dell'incursione e poi, quando lui si gira, il terzo occhio si apre.

Oltre a ciò, Waldron ha aggiunto che per sottolineare questo momento, il pubblico avrebbe sentito la risata del leggendario attore Vincent Price (in molti lo ricorderanno per l'apparizione in Edward mani di forbice di Tim Burton), in un tono simile alla voce che c'è nel videoclip della canzone Thriller del cantante pop Michael Jackson.

Il finale di Doctor Strange 2 è meno oscuro: nella prima scena dei titoli di coda Doctor Strange incontra Clea (interpretata da Charlize Theron), la quale lo avverte di un'incursione, a cui i due devono porre rimedio. Il finale alternativo avrebbe destato forse più curiosità e forse più interesse per un sequel ma sarebbe stato forse difficile, probabilmente, inserire Clea.

Il finale alternativo di Doctor Strange nel Multiverso della Follia non dovrebbe essere stato girato e quindi non sarà compreso come extra nell'edizione Home Video del film, in uscita negli store online e fisici dal 26 luglio 2022. Al contrario, ci saranno 3 scene tagliate dal film, già rivelate nell'articolo: Ecco le 3 scene tagliate di Doctor Strange 2 presenti in DVD.

Prodotto Consigliato

Doctor Strange Nel Multiverso Della Follia - DVD

Via ComicBookMovie

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...