The Crown 6, ecco le prime immagini della stagione finale [FOTO]

Autore: Francesca Musolino ,

Si avvicina l'ora del gran finale anche per la pluripremiata serie televisiva The Crown dedicata alla vita e alla famiglia della Regina Elisabetta II, la storica sovrana inglese venuta a mancare nel settembre 2022.

Netflix ha condiviso le prime immagini ufficiali della sesta stagione di The Crown che sarà anche l'ultima, come aveva suggerito Helena Bonham Carter interprete della Principessa Margaret, sorella di Elisabetta II.

Advertisement

Negli scatti condivisi da Netflix sono presenti gli attori Ed McVey e Meg Bellamy che in The Crown 6 ricoprono rispettivamente i ruoli del Principe William e della Principessa Kate Middleton

 

Prime immagini in esclusiva di The Crown 6
 

Quando esce la sesta stagione di The Crown

La sesta e ultima stagione della serie TV The Crown esce a fine 2023

 

Dove si può vedere la sesta stagione di The Crown

La sesta e ultima stagione della serie TV The Crown esce in esclusiva solo su Netflix

 

Quanti episodi ha la sesta stagione di The Crown

La sesta e ultima stagione di The Crown è composta da 10 episodi della durata di un'ora ciascuno

 

Advertisement

Nella sesta stagione di The Crown viene raccontato il primo incontro tra William e Kate e l'evolversi del loro rapporto. I due giovani frequentano la stessa università St. Andrews dove si conoscono la prima volta. Per entrare meglio nel vivo della storia dei sovrani reali, le riprese di The Crown 6 si sono svolte in Scozia negli stessi luoghi frequentati dal Principe William e dalla sua consorte.

Nelle immagini pubblicate da Netflix è possibile vedere anche il locale Northpoint Cafe di St. Andrews ovvero il posto in cui i due futuri sposi si sono incontrati per la prima volta. I due giovanissimi attori che entrano nel cast di The Crown per la sesta e ultima stagione, con il loro ingresso allo stesso tempo chiudono in qualche modo il cerchio della storia. In quanto il creatore dello show Peter Morgan, ha dichiarato di non voler introdurre in The Crown Harry e Meghan. Ovvero il fratello minore e la cognata del Principe William.

La sesta e ultima stagione della serie TV The Crown esce a fine 2023 in streaming in esclusiva su Netflix. Nel frattempo vi consigliamo i migliori film e serie TV da vedere sulla Regina Elisabetta II.

Immagini di copertina e di questo articolo tratte dalla serie TV The Crown di Left Bank Pictures e Sony Pictures Television e gentilmente concesse da Netflix Italia.

Prodotto Consigliato

Elisabetta. L'ultima regina

Un interessante e dettagliato racconto di chi è stata la Regina Elisabetta II, una delle sovrane più amate ed eclettiche di tutti i tempi.
 

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...