The CW rinnova in anticipo 12 serie TV, tra cui la rivelazione Walker e Riverdale

Autore: Stefania Venturetti ,

Oggi è un buon giorno per i fan delle serie targate The CW. Il network americano ha infatti deciso di rinnovare con largo anticipo ben 12 delle sue produzioni originali.

Si tratta di una mossa che stupisce solo a metà: anche quest'anno la pandemia ha reso la vita difficile ai network, portando alla sospensione della "pilot season", una stagione in cui commissionano e/o visionano i "primi episodi" di potenziali nuove serie. Nel 2021, The CW ha così preso una decisione strategica e ha messo le mani avanti, regalando a molte delle sue serie di punta la rassicurazione che torneranno con un nuovo ciclo di episodi.

Advertisement

I titoli coinvolti sono i seguenti:

  • All American - rinnovata per una stagione 4
  • Batwoman - rinnovata per una stagione 3
  • Charmed / Streghe - rinnovata per una stagione 4
  • DC's Legends of Tomorrow - rinnovata per una stagione 7
  • Dynasty rinnovata per una stagione 5
  • The Flash - rinnovata per una stagione 8
  • In the Dark - rinnovata per una stagione 4
  • Legacies - rinnovata per una stagione 4
  • Nancy Drew - rinnovata per una stagione 3
  • Riverdale - rinnovata per una stagione 6
  • Roswerll, New Mexico - rinnovata per una stagione 4
  • Walker - rinnovata per una stagione 2

Walker, il remake del cult che vedeva come protagonista Chuck Norris, è l'unica serie cadetta della lista.

L'ottimo esordio dei primi episodi, a gennaio, ci ha messo pochissimo a convincere tutti della solidità del progetto. La serie con Jared Padalecki, infatti, si è rivelata il miglior debutto per uno show The CW degli ultimi 5 anni. Il network ha così deciso di commissionare 5 episodi aggiuntivi per la prima stagione, che ora potrà contarne 18 in totale anziché 13.

Walker Walker Cordell Walker, padre vedovo fa ritorno ad Austin dopo due anni in missione sotto copertura nel tentativo di ricreare un rapporto coi figli, risolvere i conflitti familiari e trovare un ... Apri scheda

Anche un'altra nuova serie, Superman & Lois, avrà una prima stagione più lunga del previsto: 15 episodi invece dei 13 commissionati in origine.

Advertisement

A differenza di Walker, il nuovo show dedicato ai personaggi DC non ha ancora fatto il suo debutto, previsto solo per il 23 febbraio negli Stati Uniti. I due episodi aggiuntivi sono quindi un segnale abbastanza forte, che esprime fiducia da parte del network per il nuovo titolo con Tyler Hoechlin ed Elizabeth Tulloch.

Superman & Lois Superman & Lois Dopo anni passati ad affrontare supercattivi megalomani, mostri che devastano Metropolis e invasori alieni intenzionati a spazzare via la razza umana, L'Uomo d'Acciaio alias Clark Kent e Lois Lane si ... Apri scheda

Troupe e cast di molti show di The CW possono quindi dormire sonni tranquilli e cominciare a organizzare il lavoro dei prossimi mesi. 

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...