The Last of Us serie TV, il rapporto degli attori con i videogame

Autore: Francesca Musolino ,

L'attore Nick Offerman che ha interpretato Bill nella serie TV The Last of Us trasmessa da HBO, è stato ospite al programma Jimmy Kimmel Live. Offerman ha rivelato di non aver mai giocato al videogioco The Last of Us da cui l'omonima serie TV è tratta. L'attore ha spiegato che sono ben venticinque anni che ha deciso di appendere il joystick al chiodo. Questo perché in precedenza si è fatto troppo coinvolgere dal videogame Banjo-Kazooie di Nintendo.

L'attore della serie TV The Last of Us ha raccontato di aver passato due intere settimane a giocare tralasciando tutto il resto. Ma una volta che ha concluso il videogioco, si è reso conto di aver esagerato. Quindi da quel momento ci ha messo una pietra sopra e ha preferito non giocare più ad alcun videogame.

Advertisement

Di seguito è possibile vedere la relativa parte di intervista di Nick Offerman al Jimmy Kimmel Live. Dove l'attore ha parlato anche di altre curiosità su The Last of Us come abbiamo spiegato nel nostro approfondimento.

Nick Offerman non è l'unico a non aver mai giocato al videogame The Last of Us. Neanche i protagonisti Pedro Pascal e Bella Ramsey hanno provato il videogioco prima di entrare nella serie TV di The Last of Us. Anche se nel caso di Bella si può dire che è l'opposto. Visto che l'attrice invece non aveva mai giocato ad alcun videogioco.

Offerman al Jimmy Kimmel Live ha anche precisato che negli anni sono usciti moltissimi videogiochi e alcuni favolosi come The Last of Us. Quindi secondo lui è stato un bene essersi fermato in tempo. Altrimenti sarebbe stato solo dietro ai videogiochi e avrebbe perso molte occasioni. Tra cui quella di recitare nella serie TV The Last of Us. E a quanto pare Nick ha rischiato di diventare proprio come il personaggio di Bill che ha interpretato in The Last of Us. Ovvero un uomo rinchiuso in uno scantinato con dei monitor, isolato da tutto e da tutti.

Ma alla fine per fortuna Nick è riuscito a non trasformare la passione per i videogiochi in un'ossessione. Perché in caso contrario non è l'unico che avrebbe perso qualcosa. Gli spettatori e i fan di The Last of Us non avrebbero mai visto quello che ritengono essere il miglior episodio di sempre della serie TV. 

Advertisement

 

La serie TV The Last of Us è disponibile dal 16 gennaio 2023 in esclusiva su Sky e in streaming solo su NOW TV. Potete leggere la nostra guida per sapere come vedere la serie TV The Last of Us in streaming.

Immagine di copertina di questo articolo tratta dalla serie TV The Last of Us.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...