The Last of Us, il finale di stagione nasconde un gradito cameo

Autore: Francesca Musolino ,

La serie TV The Last of Us dopo aver stabilito un record di ascolti a partire dalla sua premiere, ha continuato a intrattenere il pubblico per circa due mesi raccogliendo sempre più consensi. Un successo basato sull'omonimo videogioco di Naughty Dog che però non ha portato sul piccolo schermo soltanto una fantastica storia.

In alcune occasioni infatti anche i personaggi in carne e ossa sono approdati dal videogioco di The Last of Us alla serie TV. Nel finale di stagione di The Last of Us è stato il turno dell'attrice Laura Bailey che in precedenza ha preso parte al videogame di The Last of Us.

Advertisement

Il co-produttore della serie TV Neil Druckmann ha condiviso una foto dal set che ritrae Bailey.

La vincitrice del messaggio più divertente è Laura Bailey per avermi inviato questa perla!

Laura Bailey nel secondo capitolo del videogioco di The Last of Us interpreta Abby. Un personaggio importante ai fini della storia e legato a Ellie. Ma Bailey ha prestato la voce anche in altre brevi comparse sia nel capitolo The Last of Us Parte I sia nell'espansione del videogame The Last of Us: Left Behind. Tra questi ruoli minori Bailey ha ricoperto anche lo stesso che si vede nel nono episodio della serie TV The Last of Us. Ovvero una delle due infermiere presenti nella sala operatoria medica delle Luci.

La presenza della doppiatrice nella serie TV The Last of Us è avvenuta proprio per sua richiesta. Laura ha insistito con la produzione per poter prendere parte allo spettacolo anche in un cameo. Nonostante questa breve comparsa Bailey potrebbe ritornare in un altro ruolo più longevo nella seconda stagione di The Last of Us. 

Advertisement

I produttori Neil Druckmann e Craig Mazin hanno spiegato che Bailey aveva il volto coperto dalla mascherina chirurgica durante la sua comparsa nella serie TV The Last of Us. Di conseguenza a livello di storia il suo volto non è mai stato mostrato e l'attrice può quindi ritornare in altre vesti. E magari chissà, forse proprio in quelle di Abby.

Prodotto Consigliato

The Last of Us Parte I

Il primo capitolo del pluripremiato videogame per PlayStation creato da Naughty Dog, in una nuova versione migliorata per un'esperienza di gioco ottimale. Adatto a chi si affaccia per la prima volta nel mondo di The Last of Us o per i gioca...

La serie TV The Last of Us è disponibile dal 16 gennaio 2023 in esclusiva su Sky e in streaming solo su NOW TV. Scopri come vedere la serie TV The Last of Us in streaming.

Immagine di copertina di questo articolo tratta dalla serie TV The Last of Us.

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...