The Last of Us serie TV, arriva lo speciale sul dietro le quinte [VIDEO]

Autore: Francesca Musolino ,

La prima stagione della serie TV The Last of Us che ha come protagonisti Bella Ramsey e Pedro Pascal si appresta a trasmettere l'episodio finale. Un appuntamento imperdibile per tutti gli amanti del genere. Sia i fan dell'omonimo videogioco di Naughty Dog da cui la serie televisiva è tratta, sia tutti gli spettatori che seguono The Last of Us dal primo episodio. 

Proprio in vista del gran finale, è in arrivo uno speciale sul dietro le quinte della prima stagione di The Last of Us. Dopo la messa in onda americana del nono e ultimo episodio di The Last of Us, sull'emittente statunitense HBO Max seguirà una featurette che mostra come è stata realizzata la serie TV. Di seguito è possibile vedere una breve anteprima condivisa dalla pagina ufficiale Twitter di The Last of Us.

Advertisement

Lo speciale dal titolo Making Of The Last Of Us permette di entrare nel vivo di quella che è stata la realizzazione della serie TV The Last of Us. Un modo in cui i fan possono sentirsi coinvolti ancora più da vicino, nello scoprire come sono state create le loro scene preferite.

Come si può vedere nella breve clip di anteprima su Making Of The Last Of Us, nello speciale sono presenti anche interviste e commenti da parte del cast. Pedro Pascal ha parlato delle scene in cui era necessario riprodurre un clima gelido:

Le temperature fredde create con la macchina del vento rendevano le cose difficili. Ma è stato anche molto divertente.

Bella Ramsey invece ha spiegato del grosso lavoro che avviene sul set:

Advertisement

La quantità di dettagli che c'è dietro a ogni singola cosa è incredibile.

Chiaramente come spettatori arriva sempre il prodotto finito e già realizzato. Ma per chi vive l'esperienza in prima persona, la prospettiva è molto diversa. Contenuti come lo speciale Making Of The Last Of Us sono un ottimo modo per capire meglio tutte le dinamiche presenti su un set televisivo e valutare con un occhio più critico ciò che appare su schermo.

Prodotto Consigliato

Artbook The Last of Us Parte II

Un fantastico artbook dedicato al pluripremiato videogioco The Last of Us, che racchiude delle fantastiche immagini che illustrano come è stato realizzato il videogame, tra scenari mozzafiato e dinamiche di azione. Un acquisto imperdibile p...

Non ci sono ancora informazioni sull'eventuale messa in onda italiana dello speciale Making Of The Last Of Us. Ma nel frattempo in concomitanza con l'episodio finale della prima stagione di The Last of Us, Sky ha organizzato un evento pubblico a tema per tutti i fan

Advertisement

La serie TV The Last of Us è disponibile dal 16 gennaio 2023 in esclusiva su Sky e in streaming solo su NOW TV. Scopri come vedere la serie TV The Last of Us in streaming.

Immagine di copertina di questo articolo tratta dalla serie TV The Last of Us.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...