The Last of Us, Gabriel Luna canta Long Long Time: fan in delirio [VIDEO]

Autore: Francesca Musolino ,

Il terzo episodio della serie TV The Last of Us per i fan è stato il migliore di sempre, anche e non solo per la fantastica colonna sonora che lo ha accompagnato. Ovvero la canzone Long Long Time del 1970 di Linda Ronstadt. La serie TV The Last of Us attualmente in onda su Sky e in streaming su NOW TV, dopo la messa in onda del terzo episodio ha fatto volare Long Long Time sulle vette di Spotify. Un brano che è subito diventato un trend sui social.

A tale proposito anche l'attore Gabriel Luna che nella serie TV di The Last of Us interpreta il personaggio di Tommy, ha deciso di fare una cover di Long Long Time visibile di seguito.

Advertisement

Questa canzone del terzo episodio di The Last of Us è entrata nelle tendenze, così l'ho imparata anche io.

Cannot get X.com oEmbed 

Gabriel Luna ha voluto rendere omaggio al brano di Linda Ronstadt e anche alla stessa serie TV di The Last of Us, in cui veste i panni del fratello minore di Joel. Luna anche se è principalmente un attore e un produttore, non è nuovo al mondo della musica in quanto ogni tanto si diletta a livello personale e amatoriale.

Dai commenti che si possono leggere sotto al video di Luna, la sua cover di Long Long Time è stata molto apprezzata dai fan di The Last of Us.

Fantastica!

Advertisement

 

Me ne sono innamorata. Non ho mai sentito prima questa canzone che io mi ricordi. Ma ora non riesco più a togliermela dalla testa.

 

Sentivo la sua musica quando ero un ragazzino. In famiglia mio padre la suonava sempre. Ottimo lavoro Gabriel.

Advertisement

 

Adesso mi è venuta voglia di rivedere il terzo episodio ma so anche che mi farà male!

 

Il brano Long Long Time di Linda Ronstadt è anche il titolo del terzo episodio della serie TV The Last of Us in cui è stato inserito. Questa canzone non è stata una scelta casuale, perché Long Long Time ha anche un preciso significato legato alla trama dell'episodio 3 di The Last of Us

Advertisement

Long Long Time infatti non ha fatto da colonna sonora soltanto al terzo episodio della serie TV The Last of Us, ma anche alla storia d'amore nata tra i personaggi di The Last of Us Bill e Frank.

La serie TV The Last of Us è disponibile dal 16 gennaio 2023 in esclusiva su Sky e in streaming solo su NOW TV. Rispetto a quanto specificato nella consueta programmazione, il quinto episodio della serie TV The Last of Us va in onda prima del previsto.

Immagine di copertina di questo articolo tratta dalla serie TV The Last of Us. 

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...