The Last of Us serie TV, il creatore invita i fan ad attendere la stagione 2

Autore: Francesca Musolino ,

Oggi è il primo lunedì senza un nuovo episodio di The Last of Us. La prima stagione della serie TV si è infatti conclusa sia negli Stati Uniti che in Italia in versione sottotitolata lunedì 13 marzo 2023. Per chi invece sta seguendo la messa in onda italiana, dopo il precedente sciopero del doppiaggio a partire da questa sera su Sky può vedere tutti insieme gli ultimi tre episodi di The Last of Us doppiati in italiano.

Neil Druckmann, co-creatore della serie TV e dell'omonimo videogame di The Last of Us da cui lo spettacolo televisivo è tratto, ha pubblicato un tweet per tirare su il morale ai fan dello show.

Advertisement

Niente The Last of Us su HBO questa sera. Ma la seconda stagione è in arrivo! Resisti e sopravvivi!

HBO è l'emittente statunitense su cui la serie TV The Last of Us va in onda in America. La prima stagione composta da nove episodi è stata completamente trasmessa e di conseguenza al momento non ci sono nuovi episodi in uscita. Ma per la gioia dei fan come ricorda lo stesso Druckmann, la seconda stagione di The Last of Us già confermata è in arrivo. Ovviamente non nell'immediato in quanto le riprese non sono ancora iniziate.

secondo le dichiarazioni di Bella Ramsey, le riprese di The Last of Us 2 non cominceranno molto presto. Si tratta quindi di avere solo un po' di pazienza ma soprattutto come dice Neil Druckmann di "resistere e sopravvivere". Una frase ben nota ai fan di The Last of Us che è stata anche inserita nel quinto episodio della serie TV. Più precisamente durante le interazioni tra i personaggi di Ellie e Joel con Henry e Sam. 

Prodotto Consigliato

The Last of Us - Il sogno americano - fumetto

Il sogno americano è un fumetto che fa da prequel al videogioco di The Last of Us in quanto racconta la storia di Ellie prima degli eventi mostrati del videogame. Un contenuto da non perdere per scoprire il passato di Ellie e da inserire ne...

Dunque come dice il "papà" di The Last of Us Neil Druckmann, dobbiamo cercare di resistere e sopravvivere proprio come i protagonisti della serie TV. Per ingannare l'attesa nel frattempo si può sempre fare una bella maratona e rivedere tutta la prima stagione di The Last of Us in streaming su NOW TV. 

Advertisement

Immagine di copertina di questo articolo tratta dalla serie TV The Last of Us.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...