The Last of Us, una guest star vuole ritornare anche nella stagione 2

Autore: Francesca Musolino ,

Melanie Lynskey è pronta a ritornare nella seconda stagione della serie TV di successo The Last of Us, tratta dall'omonimo videogioco di Naughty Dog. C'è soltanto un piccolo problema però. Il personaggio interpretato da Lynskey ovvero la leader dei Cacciatori Kathleen, è deceduta nella prima stagione di The Last of Us.

Come può quindi l'attrice riprendere la sua parte nel sequel della serie televisiva targata HBO? Ecco cosa ha detto la stessa Melanie Lynskey in una intervista con Variety:

Advertisement

Se volessero raccontare il passato con le origini di Kathleen, io sarei disponibile. Credo che sarebbe molto interessante scoprire come questa donna è diventata quel tipo di leader.

Melanie Lynskey ha fatto la sua comparsa nello show televisivo The Last of Us nel quarto episodio, in cui il pubblico la conosce già come capo dei Cacciatori. Un gruppo di antagonisti che nel videogame di The Last of Us sono soltanto dei PNG (personaggi non giocanti). Il ruolo ricoperto da Lynskey nella serie TV è stato proprio creato su misura per lei in modo da dare più spessore agli stessi antagonisti con una sorta di background.

Di conseguenza un episodio dedicato alle origini di Kathleen e degli stessi Cacciatori potrebbe essere sicuramente interessante per capire meglio come si è arrivati a tale epilogo. Del resto nella prima stagione di The Last of Us non sono mancati dei flashback per spiegare o approfondire il passato di altri personaggi.

Per esempio l'episodio 7 di The Last of Us ha mostrato dei flashback relativi alla storia di Ellie durante il suo periodo nella FEDRA. Così come l'episodio finale di The Last of Us ha invece svelato il volto della madre di Ellie. Invece il terzo episodio della serie televisiva ha offerto un approfondimento sulla storia d'amore nata tra Bill e Frank in The Last of Us, mentre quest'ultimo nel videogioco compare già deceduto.

Il passato di Kathleen

Nel quinto episodio di The Last of Us attraverso dei flashback viene parzialmente mostrato qualcosa che riguarda il passato di Kathleen e del suo gruppo. Si scopre infatti che sono dei ribelli capeggiati inizialmente da Michael, il fratello di Kathleen, il quale viene in seguito catturato e ucciso dai militari della FEDRA. Dopo tale evento Kathleen prende il comando dei Cacciatori e tutti insieme sconfiggono la FEDRA e conquistano la città di Kansas City in cui risiedono.

Advertisement

Tuttavia questa parte di storia viene soltanto raccontata dai vari personaggi o accennata nei flashback, mentre altri dettagli non sono mostrati nel corso della serie TV The Last of Us. Come per esempio il personaggio di Michael o l'inizio della ribellione che lui stesso ha iniziato.

Forse un approfondimento di questo tipo avrebbe avuto più senso nella prima stagione di The Last of Us dove tali personaggi ed eventi hanno fatto la loro comparsa e successiva morte. Per introdurli nuovamente nella seconda stagione della serie TV, ci dovrebbero essere dei collegamenti mirati in modo da non stravolgere la trama già prevista per questo sequel.

Prodotto Consigliato

The Last of Us Parte I

Il primo capitolo del pluripremiato videogame per PlayStation creato da Naughty Dog, in una nuova versione migliorata per un'esperienza di gioco ottimale. Adatto a chi si affaccia per la prima volta nel mondo di The Last of Us o per i gioca...

Per scoprire se è possibile rivedere nuovamente Melanie Lynskey nella serie TV The Last of Us, bisogna aspettare la seconda stagione che non uscirà molto presto. Nel frattempo la prima stagione completa di The Last of Us è disponibile in streaming su NOW TV.

Advertisement

Immagine di copertina di questo articolo tratta dalla serie TV The Last of Us di Sony Pictures Television, PlayStation Productions, Naughty Dog, The Mighty Mint, Word Games, Canadian Film or Video Production Tax Credit (CPTC), Government of Alberta, Province of British Columbia Production Services Tax Credit.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...