The Last of Us, i fan della serie TV hanno un nuovo idolo

Autore: Francesca Musolino ,

Il secondo episodio della serie TV The Last of Us si è concluso in modo straziante con il sacrificio di un personaggio. Ma nel corso dello stesso episodio 2 c'è stato un momento che ha strappato qualche risata. Mentre Joel, Tess ed Ellie continuano il viaggio per condurre quest'ultima dalle Luci, il trio entra in un museo per evitare d'incontrare infetti. 

All'interno di tale edificio fatiscente, a un certo punto compare una rana adagiata sui tasti di un pianoforte. La quale nel muoversi, involontariamente intona una melodia. Una scena molto simpatica che sul web ha riscosso grande successo, ma il fatto più divertente è che le cose dovevano andare in modo diverso.

Ecco cosa ha detto il co-produttore della serie TV The Last of Us Neil Druckmann in un tweet:

La rana sul pianoforte non ci sarebbe stata, se l'uccello avesse fatto il suo lavoro! Ma immagino che tutto accada per una ragione. (E prima che qualcuno salti a conclusioni sbagliate, quella è una rana finta ma l'uccello non l'ha mangiata come avrebbe dovuto fare!!!)

A quanto pare il gabbiano non ha svolto bene il suo lavoro di attore e quindi si è dovuto improvvisare. Ma a volte sono proprio le scene non in programma a diventare memorabili. Infatti sul web la rana comparsa nel secondo episodio della serie TV The Last of Us è diventata una vera star. 

Di seguito è possibile leggere alcuni tweet di apprezzamento in merito.

Spoiler: l'episodio 2 di Last of Us ha introdotto il miglior nuovo personaggio. La rana pianoforte. La sua musica mi ha salvato.

Una performance eccezionale di Mister Rana nell'episodio di questa settimana di The Last of Us.

Sono una grande fan di questa rana che suona il piano in The Last of Us.

La serie TV The Last of Us è disponibile dal 16 gennaio 2023 in esclusiva su Sky e in streaming solo su NOW TV. Per maggiori informazioni scoprite come vedere la serie TV The Last of Us in streaming.

Immagine di copertina di questo articolo tratta dalla serie TV The Last of Us. 

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...