Jon Favreau ha già scritto The Mandalorian 4

Autore: Chiara Missori ,

Jon Favreau ha affermato di aver già scritto la stagione 4 di The Mandalorian in modo che la trama sia collegata alla serie TV di prossima uscita incentrata sulla jedi Ahsoka e ad altre future produzioni.

Jon Favreau è l'ideatore della serie TV The Mandalorian, nonché produttore esecutivo insieme a Dave Filoni, Kathleen Kennedy e Colin Wilson.

Advertisement

Pochi giorni prima della premiere della terza stagione di The Mandalorian, Favreau ha rivelato, durante un'intervista con la stazione televisiva francese BFM TV, di aver già scritto una quarta stagione, anche se deve ancora essere approvata da Disney e Lucasfilm.

La stagione 4, sì, l'ho già scritta

Favreau ha detto di aver scritto la quarta stagione mentre la terza era in postproduzione, assicurandosi che fosse "una continuazione e una storia completa".

Ha anche affermato di essere consapevole di quanto la serie sia connessa ad altri spin-off di Star Wars, primo tra tutti il collegamento che c'è tra The Mandalorian e The Book of Boba Fett oppure la comparsa, nel primo episodio di The Mandalorian 3, di creature nell'iperspazio viste da Grogu e già presenti nelle serie animate Star Wars Rebels e Star Wars: The Clone Wars.

Advertisement

"[Filoni] Sta facendo Ahsoka, che sto producendo con lui. Ma lui è lo scrittore-showrunner di questo", ha proseguito Favreau. "E quindi è necessario capire cosa stia succedendo nelle altre serie, o anche in Skeleton Crew, dato che si svolgono tutte nello stesso periodo in Star Wars. Quindi ci sono molte più cose che dobbiamo tenere a mente, e cose che abbiamo costruito anche dalle precedenti stagioni di The Mandalorian."

Insomma, Jon Favreau sembra guardare molto, molto lontano nella galassia di Star Wars.

Disponibile dal 1 marzo 2023 su Disney+, la terza stagione di The Mandalorian sfornerà un nuovo episodio con cadenza settimanale. Le avventure di Din Djarin, il cacciatore di taglie interpretato da Pedro Pascal, e del figlio adottivo Grogu (alias Baby Yoda) sono ancora tutte da scoprire ora che i due si sono riuniti.

L'immagine di copertina di questo articolo è tratta dalla serie TV The Mandalorian di Lucasfilm, Fairview Entertainment, Golem Creations.

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...