Nel cast della serie con Rick e Michonne una star di Lucifer

Autore: Francesca Musolino ,

Anche se la serie TV The Walking Dead si è conclusa e il suo primo spin-off Fear The Walking Dead sta a sua volta per giungere alla fine, l'universo apocalittico nato dalla matita di Robert Kirkman ha ancora molte storie da raccontare. Tra queste è presente un nuovo spin-off con protagonisti Rick e Michonne, interpretati rispettivamente da Andrew Lincoln e Danai Gurira, la cui uscita è prevista per il 2024. Dopo una prima foto con Lincoln sul set dello spin-off che segna l'inizio delle riprese, nel frattempo sono trapelati i primi nomi del cast.

Advertisement

Come riporta Deadline, l'attrice Lesley-Ann Brandt entra a far parte dello spin-off con protagonisti Rick e Michonne nel ruolo di Pearl Thorne. In vista di questo progetto, Lesley-Ann ha deciso di fare una bella maratona di The Walking Dead:

Per conoscere la loro storia, faccio una ricerca a ritroso.

 

Nota soprattutto al pubblico come l'affascinante demone Mazikeen nella serie TV Lucifer, per calarsi meglio nel nuovo ruolo Lesley-Ann Brandt ha deciso di conoscere a fondo la storia dei due protagonisti dello spin-off targato AMC. Un lavoro non da poco visto che undici stagioni per la serie televisiva The Walking Dead non sono poche da recuperare.

Anche se tuttavia i personaggi di Rick e Michonne sono usciti di scena prima della conclusione dello spettacolo ovvero nelle stagioni 9 e 10. Dalla foto presente nel tweet pubblicato da Lesley-Ann si intuisce che l'attrice è già arrivata al finale della seconda stagione di The Walking Dead. Uno degli episodi iconici della serie TV in cui Rick Grimes rivela al suo gruppo che in realtà sono tutti infetti, come gli aveva confessato in precedenza il dottor Jenner. 

Advertisement

Lesley-Ann sta facendo quindi una vera e propria maratona in tempo record per riuscire a vedere in poco tempo ben 177 episodi, prima di poter conoscere "dal vivo" Rick e Michonne.

Per chi vuole fare un bel ripasso come Lesley-Ann oppure rivedere da capo tutti gli episodi di The Walking Dead, trova la serie completa in streaming su Disney+.

Immagine di copertina di questo articolo tratta dalla serie TV The Walking Dead. 

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...