Una notte a Gardaland, l'evento estivo da non perdere

Autore: Giuseppe Benincasa ,
Lifestyle
2' 21''

Le giornate estive sono più lunghe ma quelle di Gardaland durano ancora di più! Con la nuova iniziativa Gardaland Night is Magic il parco divertimenti prolungherà l'apertura sino alle 23.

Ma non finisce qui perché a luglio ci sarà un evento speciale che porterà i clienti del parco a divertirsi e ballare sino all'una di notte!

Advertisement

Prendete quindi appunti e segnatevi le seguenti date:

  • Da sabato 17 giugno il divertimento a Gardaland si prolunga fino alle ore 23:00 con l'evenyo Night is Magic
  • L'8 luglio c'è Gardaland Summer Festival: l’evento musicale che dura fino alla 1:00 di notte e che vedrà la partecipazione di importanti ospiti del panorama musicale italiano

Il divertimento serale di Gardaland (uno dei 10 migliori parchi divertimento italiani) durerà sino al 10 settembre 2023.

Cosa fare a Gardaland per Night is Magic

Tra le imperdibili novità di questa stagione, spicca Fuga da Atlantide, che festeggia il ventesimo anniversario presentando un nuovo look e emozioni coinvolgenti esclusive per gli ospiti. Durante le serate speciali di Gardaland Night is Magic, questa avventurosa attrazione, con discese emozionanti da altezze di 12 e 17 metri, sarà avvolta da proiezioni, fasci di luce ed effetti speciali di video mapping "Underwater", creando un'esperienza unica che immergerà i visitatori nelle profondità del mare.

Advertisement

A partire dalle 22:00, gli ospiti potranno assistere al nuovo Neptune Night Show, uno spettacolo luminoso che celebra l'incontro epico tra Nettuno, dio delle acque, e sua sorella Vesta, divinità del fuoco. Questi due elementi contrastanti, acqua e fuoco, si incontreranno proprio presso il portale dell'attrazione iconica ispirata al Regno di Atlantide. Lo spettacolo coinvolgerà gli ospiti con performance straordinarie che includono percussioni ad acqua, luci a LED ed effetti di fuoco, creando un'esperienza scenografica unica ed emozionante.

Il Teatro della Fantasia ospiterà lo spettacolo Magico Me, che incanterà gli ospiti con colori vibranti, magie sorprendenti e tanto divertimento. Nell'area Hawaii, gli ospiti potranno immergersi in un'atmosfera suggestiva, ascoltando musiche coinvolgenti, ammirando balli tradizionali e spettacolari acrobazie durante lo show "Waikiki Hula".

Le nuove attrazioni di Gardaland

In questa stagione 2023, ci sono cinque nuove attrazioni pensate per offrire divertimento a tutte le età. Dalla sfida avventurosa di Jumanji - The Labyrinth, che coinvolge gli ospiti in un'esperienza di astuzia e divertimento, al coinvolgente spettacolo dal vivo di Nautilus, con emozioni da vivere sul momento e una tecnologia sorprendente. Gli appassionati di LEGO potranno ammirare la ricostruzione in scala di 11 grattacieli di Milano nel Milano Moderna, mentre Mowgli's 4D Jungle Adventure offrirà immagini in 3D ad alta definizione. Infine, i più piccoli potranno incontrare JJ nel Meet & Greet CoComelon - balla con JJ!

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...