Warner Bros., un altro film (pronto) non uscirà

Autore: Gianluca Ceccato ,

Warner Bros. nel mese di agosto 2022 ha fatto sapere di aver cancellato Batgirl e Scoob! Holiday Haunt. Quest'ultimo è il nuovo film del franchise di Scooby-Doo, prequel del precedente film animato Scoob! del 2020. La politica di Warner Bros., dopo l'unione con Discovery, si basa esclusivamente sulla qualità dei film da distribuire nelle sale cinematografiche.

Image not found

Advertisement

David Zaslav, capo di Warner Bros. Discovery, ha dichiarato che l'intenzione di Warner Bros. è quella di portare i film esclusivamente nelle sale cinematografiche, e solo dopo su HBO Max, piattaforma streaming di proprietà di Warner Bros. Discovery.

Quindi il film animato Scoob! Holiday Haunt non ha passato il nuovo test di qualità di Warner Bros., ovvero non è conforme agli alti standard richiesti dalla nuova proprietà per l'uscita in sala. Scoob! Holiday Haunt per Warner Bros. è troppo brutto e poco competitivo per uscire al cinema.

Ebbene, Scoob! Holiday Haunt ha avuto luce rossa da Warner Bros. quando il suo stato produttivo si trovava già in fase avanzata. La cancellazione del nuovo film animato di Scooby-Doo, ha creato parecchio sconforto all'interno della produzione, consapevole di aver gettato nel nulla mesi di lavoro.

Tony Cervone, produttore e sceneggiatore di Scoob! Holiday Haunt, nella giornata di ieri 8 novembre 2022, è intervenuto sulla questione. Il produttore, tramite un post su Instagram, ha annunciato a sorpresa la fine della produzione del nuovo film animato del franchise di Scooby-Doo. 

Bene, abbiamo finito questa cosa oggi. Una conclusione agrodolce di sicuro.

Advertisement

Queste sono le parole sotto al post Instagram di Tony Cervone, produttore e sceneggiatore di Scoob! Holiday Haunt, visibilmente amareggiato e dispiaciuto di aver concluso un'opera che è già stata bloccata da Warner Bros.

Tony Cervone, ha concluso il nuovo film animato di Scooby-Doo con l'aiuto di tutti gli artisti che hanno partecipato alla produzione, nella speranza che in qualche modo il film venga visto un giorno dal pubblico.

La direzione intrapresa dalla nuova dirigenza Warner Bros. ha creato non poche polemiche, anche tra produttori e registi affermati, resta da vedere se in futuro Scoob! Holiday Haunt potrà essere mostrato agli spettatori.

Immagine via: 123RF.

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...