Online è stato diffuso il teaser trailer con la data d'uscita di Cobra Kai - Stagione 6: Parte 3, che mostra alcuni spezzoni degli ultimi episodi che concluderanno il percorso della serie TV spin-off. La serie sarà prossimamente disponibile sulla piattaforma streaming Netflix.
Ecco il video.
Questa è la descrizione che è stata offerta dalla piattaforma streaming Netflix:
Dopo un risultato scioccante nel Sekai Taikai, Miyagi-Do e Cobra Kai devono fare i conti con il loro passato mentre affrontano un futuro incerto sia dentro che fuori dal tatami. Quasi 40 anni dopo gli eventi dell'All Valley Karate Tournament del 1984, tutto ha portato a questo. Sarà anche la fine, ma non sarà un addio… perché COBRA KAI NON MUORE MAI!
" ]
Da Cobra Kai al ritorno di Karate Kid al cinema
La serie spin-off Cobra Kai inizia raccontando le vite di Johnny Lawrence (William Zabka) e Daniel LaRusso (Ralph Macchio). Il racconto riprende 34 anni dopo il primo film, con Johnny che si trova in una condizone di svantaggio e Daniel apparentemente in grado di avere tutto. Nel corso di sei stagioni, però, Johnny riesce a riparare la sua relazione con il figlio Robby Keene (Tanner Buchanan), assumendo un ruolo di mentore per Miguel Diaz (Xolo Maridueña) e innamorandosi della madre di Miguel. Mentre Cobra Kai, il dojo, si è evoluto, Johnny si ritrova a fare squadra con Daniel per il bene superiore.
La serie arriva alla conclusione dopo che è stato annunciato il proseguimento della saga cinematografica di Karate Kid. La serie Cobra Kai è iniziata come progetto su YouTube, per poi essere recuperata da Netflix. L'esplosione sulla piattaforma streaming ha portato ad una rinnovata attenzione per la saga di Karate Kid, che si prepara ad un nuovo capitolo cinematografico.
Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!