House of the Dragon 2, una star amata non tornerà

Autore: Rebecca Megna ,

Quella di House of the Dragon è stata una prima stagione ricca di contenuti e la produzione della seconda stagione si prepara a partire. Questa volta, però, sul set non ci sarà Milly Alcock.

La giovane attrice, interprete nella serie TV House of the Dragon Rhaenyra Targaryen, ha rivelato in un'intervista per Deadline che il suo personaggio scomprirà definitivamente nella seconda stagione. Milly Alcock, che durante i Golden Globes 2023 ha generato non poche polemiche, ha confermato che non ci sarà in nessun flashback in questa seconda stagione: "No, è tutto finito".

Advertisement

Milly Alcock si prepara a fare il suo debutto a teatro a Londra con Il crogiuolo di Arthur Miller. Questo per l'interprete di Rhaenyra Targaryen sarà il primo progetto teatrale dopo aver preso parte al prequel de Il Trono di Spade.

"Ha cambiato la mia vita molto velocemente, e ora non sarà mai più la stessa", ha spiegato la giovane attrice riferendosi alla serie TV House of the Dragon. Alcock deve ancora capire qual è la strada che vuole percorrere dopo aver preso parte al prequel de Il Trono di Spade.

Ora posso fare davvero ciò che voglio, ma devo ancora capire cosa sia. I tuoi sogni non dovrebbero avverarsi a 21, 22 anni! Non dovrebbe essere permesso. Ho bisogno di fare ancora casino!

Quando esce la seconda stagione di House of the Dragon?

House of the Dragon non farà ritorno sul piccolo schermo prima dell'estate dell'anno 2024 su HBO. Le riprese del prequel tratto dai romanzi di George R.R. Martin dovrebbero iniziare a breve, nel 2023. Dunque, i fan della serie TV House of the Dragon, che ha stracciato la concorrenza ai Golden Globes 2023, dovranno ancora attendere qualche tempo prima di scoprire cosa accadrà nella seconda stagione.

Advertisement

A dare qualche anticipazione su House of the Dragon 2 ci ha pensato lo showrunner Ryan Condal, che ha svelato alcune novità a cui assisteranno gli spettatori con i nuovi episodi.

Miglior prodotto

HOUSE OF THE DRAGON STAGIONE 1 STEELBOOK CON CARTE (4K Ultra HD)

Il cofanetto della prima stagione della serie TV House of the Dragon, con un rivestimento in cartone rigido che racchiude al suo interno i DVD e nove cartoline dei protagonisti.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...