Keanu Reeves ha già deciso il suo prossimo film

Autore: Rebecca Megna ,

Nel nuovo film Good Fortune ci sarà Keanu Reeves. L'attore è presente nel cast del nuovo film scritto e diretto da Aziz Ansari. Al suo fianco ci sarà anche Seth Rogen.

Questo il nuovo progetto di Keanu Reeves, tornato nelle sale cinematografiche con John Wick, di cui si parla già del quinto capitolo. Sebbene ci fossero grandi aspettative, come riportiamo nella nostra recensione di John Wick 4, questo quarto capitolo non ha pienamente convinto gli spettatori.

Advertisement

Per Keanu Reeves non c'è solo Good Fortune come futuro progetto cinematografico. Infatti, l'attore è nel cast del nuovo film del regista Jonah Hill. In questa nuova pellicola, intitolata Outcome, Keanu Reeves interpreta una star tormentata.

Good Fortune: cosa si sa del nuovo film con Keanu Reeves

Il capo di Lionsgate Motion Picture Group, Joe Drake, che produrrà il nuovo film Good Fortune ha dichiarato:

Abbiamo davvero avuto fortuna con questo film. Adoriamo la sceneggiatura e crediamo fermamente in Aziz, sia come interprete che come regista. E quando si aggiungono due talenti incredibili di livello mondiale come Keanu e Seth al fianco di Aziz, si ottiene il potenziale per un film davvero speciale. Ci siamo mossi rapidamente per realizzare questo progetto non appena fosse diventato disponibile.

Le riprese di Good Fortune dovrebbero iniziare a breve a Los Angeles. Per quanto riguarda la trama del nuovo film con Keanu Reeves non ci sono ancora informazioni. 

Advertisement

Aziz Ansari non solo scriverà e dirigerà Good Fortune, ma reciterà anche a fianco di Seth Rogen e Keanu Reeves, e produrrà il film insieme a Anthony Katagas e Alan Yang.

Al fianco di Keanu Reeves, come già indicato, ci sarà - oltre che Aziz Ismail Ansari - anche Seth Rogen. Tra suoi recenti progetti c'è Super Mario Bros. Il film, di cui una canzone è entrata nella classifica Billboard Hot 100, dove presta la voce a Donkey Kong.

Miglior prodotto

Poster stampato John Wick

Un'idea regalato perfetta per gli amanti della saga di John Wick!

Immagine di copertina tratta dal film John Wick 4 (2023), diritti: Eagle Pictures.

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...