Una delle sorprese più piacevoli di Un film Minecraft è senza dubbio la straordinaria chimica tra i protagonisti Jack Black e Jason Momoa.
Entrambi conosciuti per le loro personalità, i due attori hanno dato vita a una dinamica unica, portando sullo schermo una coppia esilarante che ha conquistato il cuore dei fan.
"Jason è il più grande figo del nostro tempo, ma è anche un nerd totale", ha dichiarato Jared Hess (via Deadline).
La combinazione di Momoa, con la sua imponente presenza fisica, e Black, con il suo spirito contagioso, crea un contrasto che funziona perfettamente nel contesto comico del film.
Il loro rapporto nel film è volutamente esagerato, con entrambi i personaggi che cercano continuamente di "superarsi" a vicenda in un gioco di rivalità e ammirazione.
La dinamica di questi due "maschi alpha" che si trasformano in una sorta di "bromance" è stata uno degli aspetti più apprezzati dal pubblico, portando il film a un altro livello di intrattenimento.
Ecco le parole del regista:
Entrambi avevano una cotta segreta l’uno per l’altro da lontano. Non avevano mai lavorato insieme. Abbiamo pensato che sarebbe stato divertente vederli cercare di superarsi a vicenda per tutto il film, e infine unirsi in una sorta di epica bromance.
La presenza di Momoa e Black è la prova che, quando si mettono insieme due personalità così forti, il risultato può essere una combinazione irresistibile di comicità e carisma.
Trailer e trama del film
Quattro improvvisati avventurieri - Garrett "The Garbage Man" Garrison (Momoa), Henry (Hansen), Natalie (Myers) e Dawn (Brooks) - sono alle prese con problemi quotidiani quando vengono improvvisamente trascinati, attraverso un misterioso portale, nell'Overworld: un bizzarro paese delle meraviglie cubico dove regna l'immaginazione.
Per far ritorno a casa, dovranno imparare a padroneggiare questo mondo (e proteggerlo dalla minaccia di Piglins e Zombie) mentre intraprendono una magica missione affiancati da un esperto e inaspettato ‘costruttore’ del posto, Steve (Black).
L’avventura metterà alla prova tutti e cinque, sfidandoli a essere coraggiosi e a ritrovare le qualità che rendono ciascuno di loro unico e creativo... le stesse abilità di cui hanno bisogno per tornare a vivere nel mondo reale.
Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!