Apple TV+, tutte le prossime uscite streaming febbraio 2023

Autore: Elisa Giudici ,

Julianne Moore, Eva Green, Vincent Cassel, Taylor Schilling: anche nelle uscite di febbraio 2023 su Apple TV+ sono i volti familiari al grande pubblico a farla da padrone, con molti nuovi debutti in campo seriale, qualche ritorno di pregio e un film che si preannuncia stuzzicante. Le nuove uscite per gli abbonati al servizio streaming della mela morsicata stavolta sono declinate in chiave thriller e drammatica, ma non mancano un paio di proposte animate per arricchire il catalogo di proposte adatte al pubblico dei più piccoli e delle loro famiglie.

Apple infatti ha rinnovato due serie animate già presenti in piattaforma, con la seconda stagione in arrivo a febbraio: Pigna e Pony e Pretzel e i suoi cuccioli.

Advertisement

Nel mese di febbraio 2023 su Apple TV+ ci sono due novità seriali che sembrano davvero originali: la dramamedy retrofuturistica Hello Tomorrow e la prima serie Apple bilingue Liaison, un thriller con protagonisti Eva Green e Vincent Cassel.

A seguire trovate la lista completa delle uscite streaming Apple TV+ per il mese di febbraio 2023, completo di trailer se disponibili, immagini e trame di tutti i titoli in arrivo in piattaforma. Dal numero degli episodi alle date d’uscita già annunciate, troverete tutto il necessario per scoprire cosa vedere in streaming sul servizio Apple a febbraio 2023.

Come sanno gli abbonati Apple TV+, le novità mensili sono sempre contenuti originali. Inoltre le serie vengono pubblicate a cadenza settimanale, quindi non è possibile fare binge fino alla loro conclusione.

Apple TV+ punta alla qualità più che alla quantità: pochi titoli rispetto a Netflix o Prime Video, ma molto ben scritti e prodotti, con una qualità media molto più alta della media. In attesa delle uscite di febbraio quindi, puoi dare un’occhiata alle uscite Apple TV+ di gennaio 2023.

Ecco il calendario delle uscite Apple TV+ di febbraio 2023, che rimane costantemente in aggiornamento:

Film originali

Serie TV live-action originali

"A Charlie Brown Valentine" - speciale dei Peanuts

Image not found

Advertisement
Advertisement

Apple continua a confermarsi la casa dei Peanuts su piccolo schermo. Nel mese di San Valentino arriva sulla piattaforma della mela morsicata uno speciale animato dedicato ai sentimenti con protagonisti tutti i personaggi più amati delle striscie a fumetti di Charles M. Schulz.

La trama: A febbraio si respira aria di romanticismo anche tra i Peanuts, umani o animali che siano. Snoopy da scrittore diventa poeta e scrive poesie su San Valentino, Charlie Brown non demorde e tenta ancora una volta di fare colpo sulla ragazzina dai capelli rossi, Sally e Lucy attendono speranzose un bigliettino romantico dai ragazzi per cui hanno un debole, mentre Peppermint Patty si fa avanti e chiede a Chuck di accompagnarla al ballo.

Quando esce "A Charlie Brown Valentine" - speciale dei Peanuts?

"A Charlie Brown Valentine" - speciale dei Peanuts arriva su Apple TV+ a partire dal 9 febbraio 2023.

Sharper

Sembra un incrocio tra White Lotus e Succession, ma virato in chiave thriller: Sharper è un esclusiva Apple co-prodotta con A24. Ambientato nella New York dei ricchi più ricchi, questo film ricco di tensione e colpi di scena vede per protagonista una sulfurea Julianne Moore, affiancata da un Sebastian Stan ancora più tormentato che nel ruolo che l’ha reso celebre, il Winter Soldier di casa Marvel.

Advertisement
Advertisement

Diretto da Benjamin Caron, Sharper vanta un cast di super stelle capitanato da Julianne Moore nei panni della protagonista, Sebastian Stan in quelli del figlio difficile di lei, Justice Smith e Briana Middleton.

La trama: I protagonisti di Sharper sono interessati sono al denaro e sono pronti a ogni sotterfugio e bugia pur di riuscire a mettere le mani su una ricchissima eredità di un magnate newyorkese con un patrimonio da un miliardo di dollaari. I sentimenti di amore sensuale e filiare però rendono più difficile capire chi stia truffando chi.

Quando esce Sharper?

Sharper arriva su Apple TV+ il 17 febbraio 2023.

Dear Edward

Come continuare a vivere quando si sopravvive a un evento catastrofico e mortale? Tratto dal romanzo bestseller di Ann Napolitano, la prima stagione di Dear Edward racconta le storie di un piccolo gruppo di persone che hanno visto morire alcuni loro cari in un incidente aereo, ma sono in qualche modo sopravvissuti. C’è chi è un parente di una vittima e scopre che il proprio amato aveva una parte di vita ignota, c’è un piccolo sopravvissuto allo schianto che deve fare i i conti con l’improvvisa notorietà, c’è chi prova a portare avanti la difficile eredità di quanti sono morti

La serie Dear Edwards è composta da 10 episodi. Nel cast corale che la compone troviamo il piccolo Colin O'Brien nei panni di Edward e l’attrice di Orange is the new black Taylor Schilling. Dopo Friday Night Lights, Dear Edwards riunisce Jason Katims e Connie Britton, insieme ai già citati Taylor Schilling e Colin O'Brien.

La trama: Edward Adler (interpretato da Colin O'Brien) è un bambino di 12 anni che esce miracolosamente illeso da un disastro di cui è l’unico superstite. Nell’incidente ha perso la vita anche la sua famiglia. La serie segue i difficili mesi dopo l’incidente di Edward e di varie persone nel mondo che sono state colpite dalla tragedia, alle prese con il lutto, il dolore, il cambiamento, l’amicizia e l’amore.

Quando esce Dear Edward?

Dear Edward arriva su Apple TV+ a partire dal 3 febbraio 2023.

Quanti episodi ha Dear Edward?

La prima stagione di Dear Edward ha 10 episodi.

Pigna e Pony

Image not found

Arriva su Apple TV+ la seconda stagione della serie animata per bambini Pigna e Pony. Tratta dal libro illustrato bestseller The Princess and the Pony di Kate Beaton e realizzata da DreamWorks, la seconda stagione è composta da otto episodi dedicati ai bambini e alle loro famiglie, che potranno seguire le avventure della coraggiosa Pigna con al fianco il fidato Pony.

La trama: La seconda serie prosegue nel racconto delle avventure di una giovane ****in erba conosciuta come Pigna. La ragazzina affronta molte avventure e peripezie insieme al giudizioso amico Pony e impara ad essere coraggiosa di fronte alle avversità, crescendo e imparando cosa significa essere davvero un’eroina

Quando esce la seconda stagione di Pigna e Pony?

La seconda serie di Pigna e Pony arriva su Apple TV+ dal 3 febbraio 2023.

Quanti episodi la seconda stagione di Pigna e Pony?

La seconda serie di Pigna e Pony arriva su Apple TV+  ha 8 episodi.

Hello Tomorrow

Image not found

Tra le uscite più interessanti di febbraio su Apple TV+ c’è sicuramente Hello Tomorrow, una dramedy la cui prima stagione è formata da 10 episodi di mezz’ora l’uno. Una serie nuova di zecca per Apple e di stampo retro-futurista, ovvero ambientata in un futuro immaginario in cui la tecnologia, la moda, l’arredamento e il mood generale guarda al nostro passato analogico.

A capo del progetto c’è Billy Crudup di The Morning Show, che troviamo anche nelle vesti di protagonista. Completano il cast Haneefah Wood, Alison Pill e Nicholas Podany.

La trama: Ambientato in un mondo futuro dalla tecnologia analogica e dall’aspetto datato, Hello Tomorrow segue un gruppo di venditori ambulanti che vendono porta a porta multiproprietà lunari. Il creatore e protagonista Billy Crudup è il talentuoso Jack, la cui fede incrollabile in un domani più luminoso è un punto di riferimento per i colleghi e per i clienti. La sua fede cieca nel progresso però rischia di metterlo di fronte a un brusco risveglio.

Quando esce Hello Tomorrow?

Hello Tomorrow arriva su Apple TV+ a partire dal 17 febbraio 2023 con i primi tre episodi, seguiti da un nuovo episodio settimanale ogni venerdì, fino al 7 aprile 2023.

Quanti episodi ha Hello Tomorrow?

La prima stagione di Hello Tomorrow ha 4 episodi.

Make or Break

Appuntamento imperdibile per gli amanti degli sport acquatici competitivi e in particolare del surf, Make of Break torna con una seconda stagione su Apple TV+. Lo show segue i migliori surfisti del mondo nel dietro le quinte delle competizioni mondiali più prestigiose per la disciplina. Non si tratta di fiction: questa docuserie offre una visione puntuale e acuta della vita personale e della carriera sportiva dei surfisti che competono tra di loro per rimanere nell'élite del WSL Championship Tour maschile e femminile, facendo il sunto della stagione agonistica 2022.

La trama: La seconda stagione di Make or Break ci porta nel dietro le quinte dell’ultimo anno di gare internazionali di surf. Ogni episodio include interviste ai campioni della disciplina. Questi i nomi già confermati: Kelly Slater, Tatiana Weston-Webb, Stephanie Gilmore, Owen Wright, Tyler Wright, Jack Robinson, Morgan Cibilic, Gabriel Medina, Filipe Toledo, Kanoa Igarashi, Griffin Colapinto, Italo Ferreira, Matthew McGillivray, Johanne Defay, John John Florence e Brisa Hennessy.

Quando esce la seconda stagione di Make or Break?

La seconda stagione di Make or Break arriva su Apple TV+ a partire dal 17 febbraio 2023 con i primi quattro episodi. Gli altri quattro episodi usciranno la settimana successiva, il 24 febbraio.

Quanti episodi ha la seconda stagione di Make or Break?

La seconda stagione di Make or Break ha 8 episodi.

In viaggio con Eugene Levy

Condotto e prodotto dallo stesso protagonista, In viaggio con Eugene Levy non è il classico show dedicato al mondo del viaggio e della scoperta. Più chiaro sul taglio della narrazione è il titolo originale in inglese: The Reluctant Traveller, il viaggiatore riluttante. Levy infatti è un tipo molto casalingo e poco amante del rischio, l’opposto del presentatore tipo di questi titoli alla scoperta delle meraviglie del mondo.

Il punto della serie è proprio immergere Levy in situazioni stimolanti e parzialmente rischiose, spingendolo a uscire dai limiti che si è imposto e portando lo spettatore a vivere con lui esperienze incredibili: l'immersione in un bagno di suoni alle Maldive, il galleggiamento sul ghiaccio in Finlandia, il contatto con la Nazione Navajo nello Utah, il comando di una barca a vela a Lisbona, l'assaggio della cultura culinaria di Tokyo e il viaggio nella giungla della Costa Rica.

La trama: Ha un Emmy sul comodino, ma ama la vita di casa e le vacanze le trascorre in hotel e resort, in pieno relax. ****Pur consapevole di non essere il tipico conduttore di programmi itineranti, spregiudicato e amante del rischio, l’attore Eugene Levy viene convinto dalla produzione e diventare il protagonista di una serie d’incredibili viaggi in giro per il mondo. Da Tokyo al Costa Rica, da Lisbona allo Utah, farà esperienze incredibili, tentando di uscire dalla sua confort zone.

Quando esce In viaggio con Eugene Levy?

In viaggio con Eugene Levy arriva su Apple TV+ a partire dal 24 febbraio 2023.

Quanti episodi ha In viaggio con Eugene Levy?

In viaggio con Eugene Levy ha 8 episodi.

Pretzel e i suoi cuccioli

Tra le uscite di febbraio di Apple TV+ c’è un altro titolo adatto ai più piccoli: Pretzel e i suoi cuccioli. Si tratta di una serie animata digitalmente che ha per protagonista una famiglia di bassotti. Giunta alla sua seconda stagione, Pretzel e i suoi cuccioli continuerà a raccontare le piccole e grandi sfide quotidiane di una deliziosa famiglia di bassotti.

La trama: Il protagonista della serie e Pretzel, un papà molto speciale, giocoso e amorevole. È il bassotto più lungo del mondo. La sua incredibile conformazione fisica basta a malapena a stare dietro ai suoi cinque adorabili e vivacissimi figli, ancora cuccioli. A dargli una zampa c’è sua moglie, Greta. Il motto della famiglia è "alzare le zampe!", a cui ricorrono quando bisogna affrontare una sfida.

Quando esce la seconda stagione di Pretzel e i suoi cuccioli?

La seconda stagione di Pretzel e i suoi cuccioli arriva su Apple TV+ a partire dal 24 febbraio 2023.

Quanti episodi ha la seconda stagione di Pretzel e i suoi cuccioli?

Non è ancora noto il numero di episodi della seconda stagione di Pretzel e i suoi cuccioli.

Liaison

Image not found

Un cast europeo e francese davvero stellare è ciò che ha attirato l’attenzione in Liaison, una nuova serie thriller firmata Apple TV+ girata in lingua francese e inglese. I due protagonisti sono due mostri sacri del cinema francese, noti a livello internazionale: Vincent Cassel ed Eva Green. Al momento si sa davvero poco della serie, a parte che sarà di genere thriller, composta da sei episodi, e farà il suo debutto il 24 febbraio 2023 sulla piattaforma streaming di Apple.

La trama: Liaison è un thriller contemporaneo ad alta tensione che esplora l’impatto devastante degli errori del passato sul futuro, combinando scene d’azione con una trama imprevedibile che si sviluppa su più livelli, in cui spionaggio e intrighi politici si frappongono a una lunga e appassionata storia d’amore.

Quando esce Liaison?

Liaison arriva su Apple TV+ a partire dal 24 febbraio 2023.

Quanti episodi ha Liaison?

La prima stagione di Liaison ha 6 episodi.

L’immagine di copertina di questo articolo è tratta da Sharper, Il viaggio con Eugene Levy e Hello Tomorrow di Apple TV+.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...