Il nuovo anime di Bleach chiuderà i buchi di trama del manga

Autore: Elisa Giudici ,

La guerra dei mille anni, l'arco narrativo finale del manga di Bleach, ha parecchi buchi di trama e storyline lasciate in sospeso. Lo sanno bene i lettori del manga di Bleach che hanno letto le fasi finali della storia di Ichigo Kurosaki. È noto come alcuni problemi di salute abbiano spinto l'autore di Bleach Tite Kubo ad accelerare il finale dell'opera che l'ha portato al successo, costringendolo a lasciare tante domande senza risposta. 

Stando a quanto riportato da ComicBook, il nuovo anime di Bleach sarà l'occasione di non solo di vedere l'arco narrativo della Guerra dei mille anni finalmente in versione animata, ma anche di "mettere una toppa" ai passaggi di trama più vaghi, rivelando ai fan cosa sia successo ai protagonisti nei passaggi non ancora chiariti dall'opera originale.

Advertisement

Durante una sessione di domande e risposte con i lettori del manga di Bleach, l'autore Tite Kubo ha anticipato di non poter ancora soddisfare ad alcune curiosità riguardanti il destino dei personaggi dopo La guerra dei mille anni. Questo proprio per il fatto che le risposte tanto attese arriveranno in autunno, quando verrà trasmessa la nuova versione dell'anime di Bleach, incentrata sull'arco finale del manga. 

Qui puoi vedere il trailer di Bleach - The Final Arc: 

La serie è stata realizzata per il ventennale dall'uscita del primo capitolo di Bleach e punta proprio a finire l'adattamento animato del manga. 

Advertisement

È probabile dunque che finalmente sapremo cosa è successo a Byakuya e Rukia, a Ishida, a Reni e agli altri beniamini del pubblico con parti del propria storia rimaste in sospeso. 

Nell'attesa si può finalmente recuperare l'anime originale, a lungo rimasto inedito in Italia. Prime Video ospita quindici delle sedici stagioni realizzate a partire dal manga di Tite Kubo. Rimane inedita solo l'ultima, realizzata nel 2011. Inoltre tutti gli episodi sono disponibili anche doppiati in italiano! 

Bleach - The Final Arc verrà trasmesso in Giappone a partire da ottobre 2022

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...