La data di uscita di House of the Dragon 2 non è vicina

Autore: Mauro G. Pozzuoli ,

Il responsabile dei contenuti HBO e HBO Max, Casey Bloys, ha lasciato alcune dichiarazioni sul futuro della serie TV House of the Dragon e su altri possibili spin off dell'universo de Il Trono di Spade. House of the Dragon è attualmente in onda in Italia su Sky ed è disponibile sulla piattaforma streaming NOW.

Per gli spettatori che non avessero Sky o NOW è possibile fin da ora effettuare il pre-ordine della stagione 1 di House of the Dragon in Home Video. I cofanetti di questa prima stagione della serie usciranno il 14 febbraio 2023.

Advertisement

Al momento gli spettatori italiani possono vedere i primi nove episodi dello show House of the Dragon doppiati nella nostra lingua, mentre il decimo e ultimo, La regina Nera, è disponibile in lingua inglese con sottotitoli in italiano. Il decimo episodio uscirà doppiato in italiano il 31 ottobre 2022. A noi la prima stagione dello show TV è piaciuta come potete leggere nella nostra recensione di House of Dragon.

Prodotto Consigliato

HOUSE OF THE DRAGON STAGIONE 1 (DS)

Casey Bloys ha rilasciato le sue dichiarazioni a Vulture in una lunga intervista. Per ciò che riguarda la seconda stagione di House of the Dragon, il responsabile HBO ha dichiarato:

Non aspettatevela nel 2023, ma penso nel corso del 2024. Stiamo appena cominciando a pianificarla, e proprio come l'ultima volta, ci sono molte incognite. Non è per essere reticente o riservato, ma non voglio dire che sarà pronta in una certa data e poi essere costretto a spostarla

I fan sono dunque avvisati, ci sarà da aspettare più di un anno per sapere come proseguiranno le vicende narrate nella prima stagione di House of the Dragon. Casey Bloys non sembra però preoccupato da questo aspetto, e ha dichiarato nell'intervista che i fan non sono affatto stanchi dell'universo fantasy che ruota intorno a Il Trono di Spade.

I progetti di altri spin-off de Il Trono di Spade

Bloys ha anche risposto alle domande sulla possibilità che altri spin-off della serie cult Il Trono di Spade vengano alla luce in futuro.

Advertisement

Penso che probabilmente la prossima cosa sarà la seconda stagione di House of the Dragon. Cerco di non commentare molto i progetti in fase di sviluppo, quindi non c'è molto da dire, a parte che quando troveremo la storia che ci fa contenti, e fa contento anche George [R.R. Martin, scrittore dei libri dell'universo Trono di Spade], noi procederemo

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...