The Last of Us serie TV episodio 3: per i fan è uno dei migliori di sempre

Autore: Francesca Musolino ,

I primi due episodi della serie TV The Last of Us hanno ottenuto ottimi ascolti che continuano ad aumentare anche diversi giorni dopo la loro messa in onda. Tanto che la serie TV The Last  of Us è già stata rinnovata per una seconda stagione.

Ma il terzo episodio della spettacolo televisivo The Last of Us è stato gradito ancora di più dal pubblico. Fino al punto di essere definito da alcuni fan, come uno dei contenuti migliori in tutta la storia televisiva. Di seguito riportiamo alcuni tweet di apprezzamento da parte degli spettatori sul terzo episodio di The Last of Us.

Advertisement

Attenzione: Se non avete ancora visto il terzo episodio della serie TV The Last of Us, di seguito sono presenti spoiler in merito.

The Last of Us The Last of Us Vent’anni dopo la distruzione della civiltà moderna Joel, uno scaltro sopravvissuto, viene incaricato di far uscire Ellie, una ragazza di 14 anni, da una zona di quarantena sotto stretta sorveglianza. ... Apri scheda

Il terzo episodio di The Last of Us probabilmente passerà alla storia come uno dei più grandi episodi televisivi mai realizzati. Porca p*****a.

Dategli subito tutti i premi che meritano. Non dimenticherò mai questa performance. 

Advertisement

Semplicemente cinema.

È presto per dirlo. Ma se il livello simbolico di questa scena di The Last of Us viene mantenuto anche in seguito, sarà una delle serie TV del 2023 con i momenti più emozionanti e intensi che ricorderò per sempre.

Advertisement

Uno dei migliori episodi televisivi che io abbia mai visto.

Il terzo episodio della serie TV The Last of Us è stato principalmente dedicato alla storia di Bill e Frank, come abbiamo spiegato nel nostro approfondimento. Due personaggi che nell'omonimo videogame su cui si basa la serie, hanno avuto poco spessore rispetto a quanto visto nello spettacolo televisivo.

Advertisement

Gli spettatori sono rimasti molto colpiti dalla drammatica e intensa storia d'amore tra i due personaggi. Sia per come è nata che per come si è sviluppata e infine conclusa. Bill all'inizio è un uomo scostante e diffidente che vive da solo. L'incontro con Frank lo cambia in meglio, perché si rende conto che ci sono ancora persone per cui vale la pena vivere e lottare.

Dal suo canto Frank, quando crede di essere diventato solo un peso per il compagno perché si è ammalato, sceglie di farla finita per renderlo libero. Ma Bill non può accettare la scelta di Frank. Perché con la sua morte sarebbe morto anche lui, visto che Frank è diventato la sua unica ragione di vita. Per questo motivo Bill decide di restare al fianco di Frank fino alla fine. E di addormentarsi per sempre, insieme a lui. 

La serie TV The Last of Us è disponibile dal 16 gennaio 2023 in esclusiva su Sky e in streaming solo su NOW TV, come spiegato nella nostra guida su come vedere The Last of Us

Advertisement

Immagine di copertina di questo articolo tratta dalla serie TV The Last of Us.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...