The Last of Us, il trailer dell'episodio 5 svela nuove minacce

Autore: Francesca Musolino ,

La serie TV The Last of Us in onda da gennaio 2023 sia su HBO che in contemporanea su Sky e NOW TV, è giunta al quarto episodio della sua prima stagione. Tutti gli episodi di The Last of Us normalmente negli Stati Uniti vanno in onda la domenica sera. Ma questa settimana di domenica viene trasmesso anche il Super Bowl ovvero uno degli eventi sportivi americani tra i più attesi. 

Probabilmente per questo motivo il quinto episodio di The Last of Us esce in anticipo venerdì 10 febbraio 2023 invece che domenica 12, giorno del Super Bowl. Di seguito è già possibile vedere il trailer del quinto episodio di The Last of Us. Che offre alcune interessanti anticipazioni sul continuo della storia post-apocalittica con protagonisti Ellie e Joel.

Attenzione: di seguito sono presenti spoiler sul quarto e sul quinto episodio della serie TV The Last of Us.

The Last of Us The Last of Us Vent’anni dopo la distruzione della civiltà moderna Joel, uno scaltro sopravvissuto, viene incaricato di far uscire Ellie, una ragazza di 14 anni, da una zona di quarantena sotto stretta sorveglianza. ... Apri scheda

Nel quarto episodio della serie TV The Last of Us, Ellie e Joel proseguono il loro viaggio dopo aver lasciato la casa di Frank e Bill. Durante il tragitto la coppia giunge a Kansas City dove riceve un'accoglienza non proprio amichevole. Il luogo è stato preso sotto assedio da alcuni ribelli che hanno spodestato la FEDRA. Ovvero l'organizzazione militare che comanda le città da quando è iniziata l'epidemia molti anni prima.

Advertisement

Elli e Joel escono vivi per miracolo da uno scontro a fuoco e si rifugiano in alcuni edifici in cerca di una scappatoia. Al comando del posto c'è una donna di nome Kathleen a cui è stato ucciso il fratello da un uomo di nome Henry. Quest'ultimo è fuggito insieme al fratellino Sam e a entrambi viene data la caccia. Una caccia che ora si è estesa anche contro Joel ed Ellie, in quanto Kathleen crede che i due siano complici di Henry.

Cosa succede nel quinto episodio di The Last of Us?

Dal trailer del quinto episodio di The Last of Us, si può vedere che la caccia all'uomo indetta da Kathleen continua. La donna è determinata nella sua battaglia personale che a quanto pare non ha esclusione di colpi. Nel video in questione si vede anche Henry, un personaggio che nel quarto episodio è stato soltanto menzionato. Mentre suo fratello Sam compare nel finale del quarto episodio di The Last of Us mentre punta una pistola a Ellie e Joel. 

Advertisement

Nel trailer del quinto episodio della serie TV The Last of Us si vede anche un Bloater ovvero una mutazione dei particolari tipi di infetti presenti proprio nel mondo di The Last of Us. Come se non bastasse, in tutto ciò sempre dal trailer si nota anche un incendio provocato da una qualche esplosione.

Il quinto episodio della serie TV The Last of Us mette tanta carne al fuoco con nuovi personaggi e soprattutto nuovi nemici dei protagonisti. I quali se la devono anche vedere con dei mostruosi infetti, probabilmente molto più pericolosi di quelli visti finora.

Advertisement

La serie TV The Last of Us è disponibile dal 16 gennaio 2023 in esclusiva su Sky e in streaming solo su NOW TV. Per conoscere la programmazione completa potete consultare il nostro articolo su come vedere la serie TV The Last of Us in streaming.

Immagine di copertina di questo articolo tratta dalla serie TV The Last of Us.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...