The Last of Us, Bella Ramsey spiega la scena omessa nell'episodio 7

Autore: Francesca Musolino ,

La serie TV The Last of Us in onda su Sky e in streaming su NOW TV sta regalando grandi emozioni al pubblico nel corso degli episodi. Sebbene la trama è ambientata in un desolato scenario popolato da terribili creature tipiche del mondo di The Last of Us, le storie che riguardano i personaggi riescono a infondere grande calore nel cuore degli spettatori.

Tra i recenti episodi trasmessi di The Last of Us, il settimo ha raccontato parte del passato di Ellie e della sua amica Riley, interpretate rispettivamente da Bella Ramsey e Storm Reid. Riley a differenza di Ellie perde la vita dopo essere stata morsa da un infetto. Una scena sicuramente straziante da vedere, ma che nella serie TV tuttavia è stata omessa.

Advertisement

Bella Ramsey ha parlato della scena in questione in una intervista con ComicBook:

Ho pensato molto a quella scena, perché avrebbe spiegato meglio il carattere di Ellie. In base a ciò che ha dovuto affrontare ha avuto un certo tipo di reazione. Probabilmente Ellie ha dovuto prendere una decisione molto difficile. Ha dovuto fare qualcosa che non voleva fare e in seguito a questo affrontare una grande perdita. Ne abbiamo anche discusso in merito, ma alla fine abbiamo capito che era meglio lasciare spazio all'immaginazione degli spettatori. Credo che la fantasia a volte può essere più oscura di qualsiasi scenario.

Nella parte finale del settimo episodio di The Last of Us Ellie e Riley vengono entrambe morse da un infetto. Come si scopre nel corso della serie TV Ellie sembra essere immune all'infezione da Cordyceps. In quanto a seguito di quel morso non si è trasformata ed è sopravvissuta. Lo stesso non si può dire di Riley anche se la sua morte non viene mostrata su schermo.

Sempre nel corso della storia di The Last of Us,  dai discorsi di Ellie si intuisce chi è la persona che ha dovuto uccidere in passato. Così come è chiaro chi è l'amica di cui a volte parla. In quel centro commerciale dopo che le due ragazze credono di avere il destino segnato, qualcosa non va come si aspettano. Ellie stranamente resiste all'infezione ma Riley no. Quest'ultima probabilmente si trasforma ed Ellie è costretta suo malgrado ad abbatterla. Oppure la stessa Riley chiede a Ellie di farlo prima che diventi un essere mostruoso.

L'unica certezza rivelata anche dalle parole di Bella Ramsey, è che Ellie in un modo o nell'altro ha subito un terribile trauma nel dover uccidere la persona amata. Quindi anche senza vedere determinate scene in dettaglio, come dice sempre Ramsey basta semplicemente immaginare cosa ha dovuto affrontare Ellie. E come tutto ciò, ha inevitabilmente influito sul suo percorso futuro.

Prodotto Consigliato

Luce led logo Firefly di The Last of Us Parte II

Lampada 3D multicolore regolabile tramite telecomando o semplice tocco, funzionante con batterie oppure cavo USB. Un oggetto unico che raffigura il logo delle Luci da tenere come luce notturna, da scrivania, da lettura per tutti gli appassi...

La serie TV The Last of Us è disponibile dal 16 gennaio 2023 in esclusiva su Sky e in streaming solo su NOW TV. Scopri come vedere la serie TV The Last of Us in streaming.

Advertisement

Immagine di copertina di questo articolo tratta dalla serie TV The Last of Us.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...