Only Murders in the Building rinnovata per la terza stagione

Autore: Mauro G. Pozzuoli ,

La serie Only Murders in the Building è una commedia piena di mistero, grazie agli omicidi che si svolgono nell'enorme condominio dell'Arconia situato a New York City. I protagonisti di Only Murders in the Building sono tre personaggi molto diversi tra loro. Questi sono interpretati da Steve Martin, Selena Gomez e Martin Short. Lo show è attualmente giunto alla sua seconda stagione in corso sul servizio streaming Disney+, con un nuovo episodio in uscita ogni martedì.

Ebbene, c'è una buona notizia per tutti i fan della serie: Only Murders in the Building è stata rinnovata per una terza stagione. La conferma arriva dal comunicato ufficiale, in cui si esprime grande soddisfazione per l'accoglienza del pubblico e della critica.
Il presidente di Hulu Originals e ABC Entertainment, Craig Erwich, ha dichiarato:

Advertisement

Only Murders in the Building è il vero gioiello della corona nella nostra lista. Fa presa su più generazioni, l'intersezione tra l'umorismo e il cuore, e il suo approccio veramente originale sono tratti distintivi e testimonianza del lavoro di Dan [Fogelman, produttore], John [Hoffman, co-creatore], Steve [Martin], Marty [Short] e Selena [Gomez].

Only Murders in the Buliding, le ragioni di un successo

Se questa serie piace così tanto, è perché la trama ricca di colpi di scena invoglia sempre a voler sapere che cosa succederà. I tempi comici sono perfetti, gestiti da due veterani di fama come Martin e Short, e anche per l'innegabile alchimia tra i tre protagonisti.
In un continuo e veloce rimbeccarsi e servirsi battute l'un l'altro, la serie scorre veloce come un treno e fa appassionare il pubblico alle vicende che vengono raccontate. In ogni episodio si può contare sul talento e la professionalità di Martin e Short, mentre ricade sulle spalle di Gomez il compito di coinvolgere il pubblico dei più giovani.
Gomez è diventata molto celebre lavorando per Disney Channel, in particolare con la serie I maghi di Waverly, in onda negli USA dal 2007 al 2012. L'attrice e cantante ha parecchi decenni in meno dei suoi co-protagonisti, eppure non appare mai intimidita, ma porta sullo schermo una certa irriverenza tipica della sua età e, dietro un velo di cinismo, un sincero affetto per i suoi due amici.

La seconda stagione di Only Murders in the Building ha dieci episodi, l'ultimo dei quali sarà disponibile dal 23 agosto 2002.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...