L'attesissimo campionato di Serie A sta per tornare ufficialmente con il match Inter – Monza, che avrà luogo sabato 19 agosto alle 20:45 presso lo stadio San Siro di Milano. Se state leggendo questo articolo, allora non vorrete perdervi nemmeno una delle partite di questo nuovo campionato di calcio. In questo caso, vi parleremo di dove e come vedere Bologna-Milan in streaming e in TV. La partita chiuderà la prima giornata di Serie A e avrà luogo lunedì 21 agosto alle 20:45 allo stadio Dall’Ara di Bologna.
Delle ultime partite fra le due squadre, il Milan ha perso solo una volta, per cui questa sarebbe l'occasione perfetta per il Bologna per una rivalsa.
Dove vedere la partita?
Lo scontro Bologna-Milan di lunedì 21 agosto alle 20:45 sarà distribuito da DAZN, per cui tutti gli abbonati alla piattaforma non dovranno fare altro che collegarsi tramite la loro app per potersi godere tranquillamente la partita. Il match sarà visibile in diretta streaming anche su NOW e SkyGO per ZONA DAZN.
Vi ricordiamo che DAZN è disponibile per smartphone, tablet, smart TV e anche sulle console di gioco. L'app è disponibile anche su dispositivi come Amazon Fire Stick, Google Chromecast e Apple TV Box.
Se invece non avete un abbonamento a DAZN, ma siete clienti Sky, potrete godervi Bologna-Milan in diretta tv tramite ZONA DAZN (canale 214 di Sky).
Probabili formazioni
Bologna (4-2-3-1): Skorupski; Posch, Beukema, Lucumì, Lykogiannis; Dominguez, Moro; Orsolini, Ferguson, Aebischer; Zirkzee. All. Motta. Va poi aggiunto che per la squadra Soumaoro è indisponibile.
Milan (4-3-3): Maignan; Calabria, Thiaw, Tomori, Theo Hernandez; Loftus-Cheek, Krunic, Reijnders; Pulisic, Giroud, Leao. All. Pioli. Per il Milan invece sarà indisponibile Bennacer, mentre Musah è stato squalificato.
Come vedere Bologna-Milan se siete all'estero
Quando vi trovate all'estero e incontrate difficoltà ad accedere ai contenuti italiani, la soluzione migliore è l'uso di una VPN. Questo servizio, infatti, vi permetterà di vedere i contenuti come se vi trovaste fisicamente in Italia. Ma non è tutto, perché usare una VPN vi garantisce una navigazione più privata e sicura, proteggendo così la vostra identità online. Ecco di seguito tre tra le migliori VPN disponibili:
NordVPN: ottima per l'eccezionale rapporto qualità/prezzo. Se state cercando un servizio che sia affidabile, sicuro e ad alte prestazioni, NordVPN fa al caso vostro. Potrete anche provare il servizio per 30 giorni e ricevere un rimborso completo in caso di insoddisfazione.
ExpressVPN: se desiderate la massima sicurezza e privacy che solo una VPN a pagamento può garantire, l'abbonamento annuale a ExpressVPN è un vero affare: infatti, costa meno di 6 euro al mese e comprende ben 15 mesi di servizio. Inoltre, questa offerta include anche un anno di backup illimitato sul cloud di Backblaze. E se ciò non fosse abbastanza, avrete anche la possibilità di richiedere un rimborso completo entro i primi 30 giorni.
Surfshark: tra le tante VPN, Surfshark è la scelta ideale per coloro che sono alle prime armi, grazie alle sue interfacce intuitive e alle impostazioni rapide. Inoltre, se desiderate provarla senza alcun rischio, potete beneficiare di una garanzia di rimborso completo entro 30 giorni. E tutto questo è disponibile a un costo di poco più di 2 euro al mese, nel caso decidiate di sottoscrivere un abbonamento di 24 mesi.
Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!