Milan - Torino: dove guardare la partita in TV e streaming?

Autore: Livia Soreca ,
Lifestyle
2' 40''

La seconda giornata dell'attesissimo Campionato di serie A 2023/24 sta per cominciare con la partita Milan - Torino in programma stasera alle 20:45, che si terrà presso lo stadio San Siro di Milano. Se siete grandi appassionati di calcio e non volete perdervi questo incontro, vi suggeriremo le modalità principali per prenderne visione, sia in TV sia in streaming.

Il Milan ha inaugurato la prima giornata della stagione con una notevole vittoria contro il Bologna. Per quanto riguarda il Torino, invece, il match finito 0-0 contro il Cagliari ha portato il primo punto in classifica alla formazione di Jurić.

Dove vedere la partita?

La partita Milan - Torino andrà in onda questa sera alle ore 20:45 e potrete seguirla in diretta su Sky in ZONA DAZN (canale 214), nonché in diretta streaming su DAZN, NOW e SkyGo (ZONA DAZN) se siete fuori casa. Potrete infatti sfruttare le rispettive app per tablet, smartphone, e naturalmente smart TV e PC.

Probabili formazioni

Per quanto riguarda il Milan, Krunic sembra essere il favorito, mentre Pulisic, Giroud e Leao sono pronti nel tridente d’attacco. Il Torino, invece, è attanagliato da un dubbio: Radonjic o Karamoh? Intanto, Sanabria sembra sia super favorito rispetto a Pellegri.

MILAN (3-4-3): Tătărușanu; Kalulu, Kjær, Thiaw; Saelemaekers, Tonali, Krunić, Hernández; Díaz, Giroud, Leão. Allenatore: Pioli.

TORINO (3-4-2-1): Milinković-Savić; Djidji, Schuurs, Buongiorno; Singo, Gineitis, Adopo, Rodríguez; Miranchuk, Vlašić; Sanabria. Allenatore: Jurić.

Come vedere Milan - Torino se siete all'estero

Se vi trovate all'estero e non sapete come accedere ai contenuti italiani, non c'è motivo di preoccuparsi. Una valida soluzione è l'uso di una VPN. Questi servizi permettono lo sblocco di contenuti, impostando la vostra connessione come se foste fisicamente in Italia. Questo, tuttavia, non è l'unico vantaggio: adottare una VPN comporta ulteriori benefici, poiché assicura una navigazione più sicura e riservata, proteggendo la vostra identità online. Qui di seguito troverete tre delle opzioni migliori a disposizione.

: vi offre un ottimo rapporto qualità/prezzo. Se siete alla ricerca di un servizio affidabile, sicuro e performante, NordVPN è una valida soluzione. È persino possibile testarlo per un periodo di 30 giorni, ricevendo un rimborso totale in caso di insoddisfazione.

: se desiderate la massima sicurezza e la privacy che solo una VPN a pagamento può garantire, accedere ai servizi di EspressVPN vi costerà meno di 6 euro al mese, con un abbonamento che coprirà ben 15 mesi. In aggiunta, è incluso un anno di backup illimitato su Backblaze Cloud. Anche in questo caso, è possibile richiedere un rimborso completo entro i primi 30 giorni di utilizzo.

: tra le varie VPN testate, questa è la scelta più indicata per gli utenti meno esperti. Con un'interfaccia intuitiva e impostazioni rapide, Surfshark è perfetta per i neofiti. Optando per un abbonamento biennale, godrete di tutti i servizi offerti a poco più di 2 euro al mese, e inoltre sarete rimborsati entro i primi 30 giorni in caso di insoddisfazione.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Advertisement
Sto cercando articoli simili...