Tamagotchi PIX: la nuova versione del Tamagotchi finalmente anche in Italia!

Finalmente è arrivato in Italia Tamagotchi PIX, non fatevelo sfuggire!

Autore: Lucia Lasorsa ,
Lifestyle
1' 33''

La primissima versione del Tamagotchi risale al 1996. Si tratta di un gioco elettronico il cui protagonista è un animaletto virtuale da nutrire e con cui giocare. Ebbene se siete dei super fan sarete felici di sapere che è finalmente giunto in Italia il nuovissimo Tamagotchi PIX, che .

Grazie alle tantissime novità, come la fotocamera e la presenza di ben 17 giochi con cui intrattenere il vostro animaletto, Tamagotchi PIX è l'idea regalo perfetta per appassionati di ogni età, e potete acquistarlo su Amazon a soli 50,00€.

Tamagotchi PIX è talmente compatto che potrete tenerlo comodamente in una mano. A differenza delle versioni precedenti, questa nuovissima edizione ha uno schermo a colori, tasti tattili, una fotocamera, giochi coinvolgenti, una rete sociale integrata e infinite opzioni di personalizzazione!

Fra le tante attività disponibili, potrete preparare piatti deliziosi per il vostro Tamagotchi, portalo in giro per esplorare il mondo, farlo giocare, coccolarlo e tanto altro: le possibilità sono virtualmente infinite. La cosa più divertente è che potrete condividere le vostre avventure con gli amici attraverso la fotocamera integrata e la rete sociale!

Inoltre, affrontando 17 emozionanti giochi guadagnerete punti Gotchi da usare per personalizzare al massimo la vostra esperienza. Con Tamagotchi PIX, ogni scelta influenzerà l'evoluzione del vostro nuovo amico virtuale: potrebbe scegliere un lavoro, esplorare nuovi mondi o portare a termine emozionanti missioni!

Non ci resta che rimandarvi alla  dedicata all'offerta. Vi suggeriamo però di effettuare il vostro acquisto al più presto.

Se non volete perdervi tutte offerte più interessanti e convenienti, vi consigliamo di consultare la nostra sezione Lifestyle: troverete tantissime promozioni su gadget, giochi da tavolo, elettronica e tanto altro! 

» «

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!