Udinese - Juventus: dove guardare la partita in TV e streaming?

Autore: Lucia Lasorsa ,
Lifestyle
2' 45''

Nella prima giornata della stagione 2023/24 della Serie A, un incontro da non perdere sarà Udinese – Juventus, in programma questa sera alle 20:45 presso lo stadio Udinese Arena di Udine. Se volete assicurarvi di non perdervi neanche un minuto di questa emozionante partita, siete nel posto giusto: qui infatti vi forniremo i principali modi per vedere l'evento in TV e in streaming.

Si tratterà della quinta volta in cui Udinese e Juventus si sfideranno all'inizio del campionato. La Juventus vanta due vittorie, mentre l'Udinese ha vinto una volta e c'è stato anche un pareggio. Complessivamente, la squadra bianconera ha trionfato in 14 delle ultime 15 partite contro l'Udinese in Serie A.

Dove vedere la partita?

Udinese – Juventus verrà trasmessa in esclusiva su DAZN alle 20:45 di stasera. Gli abbonati al servizio potranno godersi l'incontro sulla loro smart TV tramite l'app della piattaforma, o utilizzare dispositivi come Xbox, PlayStation, Amazon Fire Stick, Google Chromecast, Apple TV Box e altri ancora. Naturalmente, potrete seguire la partita anche da smartphone e tablet, sempre tramite l'app DAZN.

Probabili formazioni

Per quanto riguarda le probabili formazioni della Juventus, Allegri avrà a disposizione gran parte della rosa, ad eccezione di De Sciglio e Fagioli. Schiererà dunque i migliori calciatori per iniziare al meglio questo campionato.

L'Udinese, d'altra parte, darà il massimo per dimostrare il proprio valore, anche se dovrà fare a meno di tre giocatori: Deulofeu, Ehizibue ed Ebosse.

Juventus (3-5-2): Szczesny; Gatti, Bremer, Danilo; Weah, Miretti, Locatelli, Rabiot, Cambiaso; Chiesa, Vlahovic. All. Allegri.

Udinese (3-5-2): Silvestri; Perez, Bijol, Masina; Ebosele, Zarraga, Walace, Lovric, Kamara; Thauvin; Beto. All. Sottil.

Come vedere Inter – Monza se siete all’estero

Se siete all'estero e avete difficoltà ad accedere ai contenuti italiani, non disperate. C'è una soluzione: l'utilizzo di una VPN. Questi servizi vi consentiranno di sbloccare i contenuti impostando la vostra connessione come se foste fisicamente in Italia. Ma non è tutto: l'adozione di una VPN offre anche ulteriori vantaggi, perché garantisce una navigazione più privata e sicura tutelando la vostra identità online. Ecco qui di seguito tre delle migliori opzioni disponibili per beneficiare di queste caratteristiche:

: vanta un eccellente rapporto qualità/prezzo. Se cercate un servizio affidabile, sicuro e performante, NordVPN potrebbe essere la scelta migliore per voi. Potete persino provarlo per 30 giorni e ricevere un rimborso completo in caso di insoddisfazione.

: se volete la massima sicurezza e privacy che solo una VPN a pagamento può offrire, l'abbonamento annuale a ExpressVPN costa meno di 6 euro al mese e copre ben 15 mesi. In più, include un anno di backup illimitato sul cloud di Backblaze. E se non bastasse, potrete richiedere il rimborso completo entro i primi 30 giorni.

: Tra le diverse VPN testate, Surfshark è la scelta che si rivolge in modo ottimale agli utenti alle prime esperienze. Grazie a un'interfaccia intuitiva e impostazioni veloci, è perfetta per chi si avvicina per la prima volta a questo tipo di servizio. Inoltre, se desiderate provarla senza alcun rischio, potete usufruire di una garanzia di rimborso completo entro 30 giorni. Tutto questo a un prezzo davvero conveniente: poco più di 2 euro al mese, se decidete di sottoscrivere un abbonamento di 24 mesi.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Advertisement
Sto cercando articoli simili...