UNO No Mercy: arriva la carta +10! Sconto del 12%!

Autore: Andrea Aurora ,
Lifestyle
2' 10''
Copertina di UNO No Mercy: arriva la carta +10! Sconto del 12%!

Avete presente l'iconico gioco di carte UNO? Bene, allora non vi resta che scoprire l'offerta imperdibile su Amazon dedicata a UNO No Mercy, la versione di UNO più brutale di sempre! Con 56 nuove carte, regole speciali e carte azione spietate, può essere vostro a soli 16,99€ anziché 19,36, grazie allo sconto del 12%. Non perdete l'occasione di vivere l'esperienza di gioco più tosta e spietata di sempre, approfittate dell'offerta!

UNO No Mercy, chi dovrebbe acquistarlo?

UNO No Mercy è consigliato a tutti gli amanti dei giochi di carte che cercano una nuova esperienza di gioco unica, eccitante e spietata. Le sue regole inedite e le sue carte azione rendono questo gioco adatto per i giocatori che amano la strategia, la competizione e le sfide intense. Si tratta di un prodotto perfetto per gruppi di amici ed è ideale per serate piene di suspense e divertimento. Con un'età consigliata di 7 anni in su, è perfetto anche per i genitori che cercano un gioco stimolante per i propri figli.

Più nel dettaglio, UNO No Mercy è una versione radicalmente nuova del classico gioco UNO. Con le sue 56 carte aggiuntive, introduce regole speciali e carte azione aggressive come Salta Tutti, Jolly Pesca 6 e Jolly Pesca 10. Altre regole innovative sono l'accumulare, che permette di passare le penalità al giocatore successivo, e Senza pietà, che elimina un giocatore che ha 25 o più carte in mano. 

In sintesi, questa offerta per UNO No Mercy è l'occasione perfetta per aggiungere varietà e imprevedibilità alla vostra raccolta di giochi di carte. Non lasciatevi sfuggire l'occasione, perfetta anche come idea regalo per Natale, di portare a casa uno dei giochi di carte più belli di sempre a un prezzo eccezionale! UNO No Mercy può essere vostro a soli 16,99€ anziché 19,36, grazie allo sconto del 12%!

Vedi offerta su Amazon

Seguici e rimani sempre informato sulle migliori offerte!

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...