The Recce

2018

Generi: Dramma

Articoli correlati

Copertina di The Last of Us 2, recensione: un racconto potente e divisivo, tra vendetta e redenzione

Movie & Entertainment

The Last of Us 2, recensione: un racconto potente e divisivo, tra vendetta e redenzione

Copertina di Havoc, recensione: il regista di The Raid torna con un action duro e puro su Netflix

Movie & Entertainment

Havoc, recensione: il regista di The Raid torna con un action duro e puro su Netflix

Copertina di The Beginning After the End, recensione: un isekai pieno di cliché

Movie & Entertainment

The Beginning After the End, recensione: un isekai pieno di cliché

Copertina di The Kingdoms of Ruin, recensione: una caccia alle streghe dai risvolti inaspettati

Libri e fumetti

The Kingdoms of Ruin, recensione: una caccia alle streghe dai risvolti inaspettati

Copertina di The Alto Knights, recensione: un gangster movie solido

Movie & Entertainment

The Alto Knights, recensione: un gangster movie solido

Copertina di The Residence, recensione: il delitto perfetto alla Casa Bianca!

Movie & Entertainment

The Residence, recensione: il delitto perfetto alla Casa Bianca!

Copertina di The Monkey, recensione: un horror grottesco e feroce

Movie & Entertainment

The Monkey, recensione: un horror grottesco e feroce

Copertina di The Electric State, recensione: l'umanità fra carne e metallo

Movie & Entertainment

The Electric State, recensione: l'umanità fra carne e metallo

Copertina di Attack on Titan: The Last Attack, recensione: un finale epico al cinema

Movie & Entertainment

Attack on Titan: The Last Attack, recensione: un finale epico al cinema

Copertina di The Witcher: Le Sirene degli Abissi, recensione: un piccolo sacrificio

Movie & Entertainment

The Witcher: Le Sirene degli Abissi, recensione: un piccolo sacrificio

Copertina di King The Land, recensione: il potere di un sorriso

Libri e fumetti

King The Land, recensione: il potere di un sorriso

Copertina di The Deviant, recensione: a Natale siamo tutti più buoni... o quasi

Libri e fumetti

The Deviant, recensione: a Natale siamo tutti più buoni... o quasi

Copertina di The Ones Who Live, recensione: il ritorno di Rick Grimes tra grandi emozioni e qualche scivolone di troppo

Movie & Entertainment

The Ones Who Live, recensione: il ritorno di Rick Grimes tra grandi emozioni e qualche scivolone di troppo

Copertina di Grog The Frog - Il Libro del Toro, recensione: per i fan di Adventure Time e Akira Toriyama

Libri e fumetti

Grog The Frog - Il Libro del Toro, recensione: per i fan di Adventure Time e Akira Toriyama

Copertina di The Penguin, recensione: il ritorno di Colin Farell è trionfale

Movie & Entertainment

The Penguin, recensione: il ritorno di Colin Farell è trionfale

Copertina di Terrifier 3, recensione: Art the Clown torna nel Natale più violento di sempre!

Movie & Entertainment

Terrifier 3, recensione: Art the Clown torna nel Natale più violento di sempre!

Copertina di Only Murders in the Building 4, recensione: sintonizzatevi sul podcast dell'Arconia, un nuovo intrigante delitto è servito

Movie & Entertainment

Only Murders in the Building 4, recensione: sintonizzatevi sul podcast dell'Arconia, un nuovo intrigante delitto è servito

Copertina di The Dead Don't Hurt, recensione: l'anti-western di Viggo Mortensen è un film errante

Movie & Entertainment

The Dead Don't Hurt, recensione: l'anti-western di Viggo Mortensen è un film errante

Copertina di A Quiet Place: The Road Ahead, recensione: il silenzio è vita

Videogames

A Quiet Place: The Road Ahead, recensione: il silenzio è vita

Copertina di Night of the Ghoul, recensione: un tributo alla EC Comics

Libri e fumetti

Night of the Ghoul, recensione: un tributo alla EC Comics