73 /100

La Terra dopo l'uomo

2009

Che cosa accadrebbe se gli esseri umani scomparissero dalla faccia della Terra? Questa non è la storia di come potremmo estinguerci, ma di quello che potrebbe accadere al mondo che lasceremmo. Benvenuti sulla Terra, popolazione 0.

Generi: Documentario