30 anni in un secondo: Christa B. Allen ricrea le scene del film

Autore: Alice Grisa ,

Vi ricordate il film 30 anni in 1 secondo, il film del 2004 di Gary Winick con Jennifer Garner e Mark Ruffalo?

Raccontava di Jenna, una tredicenne con mille complessi, innamorata senza successo del coetaneo Chris. La ragazzina per magia si ritrovava di botto quasi 30enne, affascinante e in carriera, con un certo ascendente sull’(ormai) uomo proveniente dritto dal suo passato.

Advertisement

Il film cominciava con la festa di compleanno della protagonista, Jenna, in cui veniva presa in giro e umiliata dopo aver fatto i compiti per tutti (purché Chris riuscisse a venire).

Scossa dalla delusione e dalla frustrazione, Jenna desiderava un’età adulta e uno status di donna in carriera e, improvvisamente, si ritrovava catapultata in un futuro che la vedeva trentenne a capo di una rivista.

Sedici anni dopo è revival, con un TikTok di Christa B. Allen, l’attrice che interpretava Jenna adolescente. 

No Instagram parameter url defined

Ombretto celeste, orecchini a forma di stella, outfit dai colori elettrici identico a quello del film, l’attrice ha celebrato la pellicola con diversi video e in uno di questi ha ricreato la famosa scena della festa di compleanno, il momento che dà il via a tutta la storia.

Advertisement

Christa B. Allen, ora quasi 30enne, ha sentito il bisogno di far rivivere la sua giovane Jenna Rink interiore. L'unica cosa che le manca, forse, è il reggiseno imbottito di tessuto. 

"Un piccolo revival del vestito di 30 anni in 1 secondo", ha scritto l’attrice a corredo dei video di TikTok. Anche la colonna sonora della clip, Crazy For You di Madonna, che fa parte del film, è assolutamente perfetta. 

Un video divertente, con una musica che ricorda gli sfavillanti tempi andati, e che è stato commentato da Mark Ruffalo su Twitter, dove ha commentato il video della collega con una chiosa.

Ti passo dei Razzles se tu mi passi una scatola di Kleenex, Christa Allen.

Advertisement

No X.com parameter url defined

Probabilmente la scatola di Kleenex serve un po’ a tutti ricordando questa iconica commedia romantica...

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...