Avengers: Endgame: il commovente video-tributo dei fan a Captain America

Autore: Marcello Paolillo ,

Lo scorso mese di ottobre, l'attore Chris Evans ha dato il suo personale "addio" al personaggio di Captain America, dopo la fine delle riprese aggiuntive di Avengers: Endgame.

I fan Marvel sono da sempre molto legati al personaggio di Cap, apparso per la prima volta in Captain America: Il Primo Vendicatore, per poi tornare in The Avengers, Captain America: The Winter Soldier, Avengers: Age of Ultron e Captain America: Civil War, sino al più recente Avengers: Infinity War.

Advertisement

Ora, in attesa del capitolo finale dedicato alla saga dei vendicatori, i registi Anthony e Joe Russo hanno condiviso sui social un toccante video-tributo dedicato proprio a Steve Rogers e realizzato dagli stessi fan dell'eroe Marvel.

No X.com parameter url defined

Il video altri non è che un collage di alcune tra le più emozionanti (e commoventi) sequenze tratte dai vari film con protagonista Cap, con un accenno particolare alla toccante scena del ballo con Peggy Carter (Hayley Atwell) vista ne Il Primo Vendicatore.

Ricordiamo in ogni caso che a marzo 2018 Chris Evans ha confermato che il suo contratto con i Marvel Studios è ormai giunto al termine e che molto probabilmente l'attore dirà quindi addio al MCU con Endgame, salutando così per sempre il franchise.

Il destino di Captain America lo scopriremo non appena Avengers: Endgame arriverà nei cinema italiani, a partire dal prossimo 24 aprile.

Advertisement

Avete già preparato i fazzoletti?

(via Comicbook)

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...