La celebre saga sparacchina di Call of Duty è ormai una certezza per gli appassionati di videogiochi, appuntamento praticamente annuale sugli scaffali dei negozi fisici e digitali di tutto il mondo.
Il 2020 non ha fatto eccezione. Mentre continua il grande successo della Battaglia Reale di CoD Warzone, è infatti finalmente disponibile per l'acquisto CoD Black Ops Cold War, realizzato dai talentuosi ragazzi di Treyarch - sotto marchio Activision - per PC, PS4, Xbox One, e per le console next-gen di Sony e Microsoft - quindi PS5, Xbox Series S e Xbox Series X.
Come tutte le grandi produzioni in pixel e poligoni, ora che i server sono attivi anche il nuovo Call of Duty è andato a festeggiare a dovere il Natale. Lo ha fatto mettendo a disposizione degli appassionati un pacchetto ricco di oggetti a tema, che possono essere riscattati gratuitamente. Per farlo, dovrete naturalmente aver acquistato l'FPS su una qualsiasi delle piattaforme di riferimento.

Come ci fa sapere il publisher americano, il cosiddetto Happy Holidays Free Bundle di Black Ops Cold War - apprezzato anche dalla nostra redazione - include:
- Prescelto Congelato: progetto leggendario per il fucile di precisione Charlie
- Assalto Invernale: biglietto da visita leggendario
- Pupazzetto di Neve: portafortuna epico per armi
- Campanella festiva: portafortuna raro per armi
- Bomba Natalizia: emblema leggendario

Call of Duty: Black Ops Cold War - PlayStation 4
Il bundle natalizio di Call of Duty Black Ops Cold War può essere riscattato da tutti in pochi e semplici passaggi. Nel caso foste interessati anche voi, dovrete banalmente avviare il gioco e recarvi nel menu riservato al multigiocatore, così da poter subito accedere al negozio presente in game. Una volta nello store virtuale, scorrete tra i bundle disponibili fino a trovare l'Happy Holidays Free Bundle: selezionatelo e riscattatelo tramite la pressione del tasto Quadrato su piattaforme PlayStation o X per quelle griffate Xbox.
Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!