Tornare sulla terra dopo tanti anni non deve essere stato semplice per Carol Danvers.
Molte cose sono cambiate dal 1995 (oltre alla evidente mancanza di metà della popolazione per mano di un supervillain violaceo), e Captain Marvel verrà a conoscenza di alcune di esse nel nuovo spot Audi realizzato in collaborazione con Marvel, giusto in tempo per l'uscita nelle sale di Avengers: Endgame e il debutto di Carol negli Avengers.
Nel filmato non ci sono né Coulson, né Fury ad accogliere Carol, ma l'agente che si occupa del debriefing si premura comunque di "presentarle" i membri originali degli Avengers, di informarla di un'altra tremenda battaglia in corso (quella contro il glutine), di aggiornarla sulle correnti modalità di consumo del cibo e del suo attuale costo, e di portarla a conoscenza delle meraviglie della tecnologia, in particolare i filtri di Snapchat & Co e la nuova Audi E-Tron.
L'auto - la cui caratteristica principale è l'avanzata tecnologia di cui è dotata, che le permette di ricaricarsi velocemente - sembra essere perfetta per la supereroina, che con un semplice gesto la rende pronta all'utilizzo.
Le due, accompagnate da una guest star d'eccezione, salgono in macchina e partono alla volta della prossima missione: salvare la Terra dalle grinfie di Thanos.
Captain Marvel (Brie Larson) tornerà in Avengers: Endgame, in uscita il 24 aprile nelle sale italiane.
Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!