Sequel dell'action comedy con protagonisti Ryan Reynolds, Samuel L. Jackson e Salma Hayek, Come ti ammazzo il bodyguard 2 si colloca quattro anni avanti nel tempo rispetto agli eventi narrati nel primo capitolo, e segue le vicende dell'ex guardia del corpo Michael Bryce e del sicario Darius Kincaid.
[movie id="390043"]
Come ti ammazzo il bodyguard 2: la trama
La trama del sequel di #Come ti ammazzo il bodyguard ruota ancora una volta attorno a un'avventura potenzialmente letale che coinvolge l'ex guardia del corpo Michael Bryce e il killer Darius Kincaid.
Ancora senza licenza e sotto esame, il protagonista viene costretto dalla moglie di Darius, la famigerata truffatrice internazionale Sonia Kincaid, a partecipare a una pericolosa missione in cui dovrà dare il massimo per riuscire a uscirne sano e salvo.

Una volta entrati in azione, Michael, Darius e Sonia e si troveranno coinvolti in una questione ben più grande di loro: un complotto globale che coinvolge l'Europa e il vendicativo e squilibrato magnate Aristotele Papadopoulos.

Il trailer
Come mostra il trailer diffuso da Lionsgate, il secondo capitolo dell'action comedy diretta da Patrick Hughes offre un primo sguardo alle atmosfere mortalmente ironiche che ci attendono.
Tra rapimenti, torture, sedute psicanalitiche, sparatorie, esplosioni, inseguimenti, sequenze al cardiopalma e battute spiritose e pungenti, Come ti ammazzo il bodyguard 2 sembra aver mantenuto lo stesso spirito ilare e scanzonato che caratterizzava la pellicola precedente.
I protagonisti
Il cast di Come ti ammazzo il bodyguard 2 è costellato di stelle del cinema e della TV. Ecco la lista degli attori che fanno parte della pellicola:
- Ryan Reynolds
- Samuel L. Jackson
- Salma Hayek
- Frank Grillo
- Antonio Banderas
- Morgan Freeman
- Richard E. Grant
- Tom Hopper
- Kristofer Kamiyasu
- Gabriella Wright
La data d'uscita italiana
Dopo il successo del primo capitolo della saga, nel 2018 è stato ufficialmente confermato che un sequel sarebbe ufficialmente entrato in produzione e che Ryan Reynolds, Samuel L. Jackson e Salma Hayek sarebbero tornati a vestire i ruoli di Michalel, Darius e Sonia.

L'uscita nelle sale cinematografiche statunitensi di Come ti ammazzo il bodyguard 2 era prevista per il 28 agosto 2020, ma ha subito dei ritardi a causa della pandemia da Covid-19. Inizialmente posticipato quasi di un anno (20 agosto 2021), il film è poi arrivato in America il 16 giugno.
Non è stata invece ancora rivelata la data d'uscita italiana.
Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!