Da The Last of Us ai Ghostbusters: non hai mai visto papere di gomma così!

Scopri le paparelle di gomma mai viste: si chiamano Tubbz e rappresentano personaggi famosissimi di film e serie TV, tra cui Dracula e i Ghostbusters!

Autore: Mauro G. Pozzuoli ,

Le paperelle di gomma gialle da mettere in vasca quando si fa il bagno sono oggetti che fanno riscoprire il bambino che si trova dentro di noi. Forse non sapete che ne esistono delle versioni molto divertenti e accattivanti, che riproducono famosi personaggi di videogames, film e serie TV! Si chiamano Tubbz e a produrle è l’azienda Numskull.

Avete sempre desiderato fare il bagno con delle paperelle gialle uguali ai Ghostbusters? Il vostro amore per la serie TV The Last of Us è talmente grande che vorreste una versione buffa di Joel ed Ellie sempre con voi? Ora potete averle a un prezzo conveniente grazie ad Amazon, variabile a seconda della Tubbz che scegliete.

Ma non è finita qui: sono anche disponibili le versioni Tubbz di tantissimi altri personaggi amati dal pubblico, come Optimus Prime dei Transformers, Dracula, Doc di Ritorno al futuro, il T-Rex di Jurassic World, Rocky, Sonic, Batman, Regan de L'esorcista, i Gremlins e molti altri! Le Tubbz sono realizzate in gomma proprio come le più classiche paperelle per la vasca da bagno e sono tutte da collezionare!

Potete scegliere le Tubbz che vi attirano di più, per i vostri momenti di relax in vasca da bagno o anche semplicemente da esporre in casa o in ufficio! Tra i tantissimi personaggi in vendita su Amazon in versione Tubbz, sicuramente ne troverete uno o più che vi ruberanno il cuore e da cui non vorrete separarvi mai!

Avete scelto le paperelle Tubbz che fanno al caso vostro? Che si tratti dei mitici Ghostbusters, dei personaggi di The Last of Us (potete scoprire la data di uscita degli ultimi episodi della serie TV The Last of Us in italiano), di Dracula o di un personaggio di Ritorno al futuro, questo può essere l’inizio di una splendida collezione!

Se siete alla ricerca di nuove offerte e sconti, non vi resta che continuare a seguirci sui nostri canali ufficiali: TelegramFacebookInstagram!

>> Vai su Amazon <<

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!