L'amore senza fine, che dura per sempre, è il sogno di ogni romantico. Ma non è detto che porti grande felicità. A volte può essere causa di profondo dolore. In #Endless, il nuovo teen drama diretto da Scott Speer (il regista di Il sole a mezzanotte - Midnight Sun), i giovani Chris e Riley lo imparano a proprie spese, quando un tragico incidente mette fine alla loro storia. In modo diverso, i due ragazzi devono imparare ad accettare sé stessi e a lasciare andare quello che è stato. Solo così, ciascuno di loro potrà trovare la propria strada e il proprio posto nel mondo.
Ispirata al cult degli anni '90 #Ghost - Fantasma, la pellicola è basata su una bozza di sceneggiatura di Sean Finegan e Tara Moross, che è stata successivamente sviluppata da O'Neil Sharma e Andre Case, ed è prodotta da Summerstorm Entertainment e Thunder Road Pictures, insieme a Film House Germany, Insidious Media, Minds Eye Entertainment e Rapid Farms Productions.
In Italia, Endless è distribuito da Eagle Pictures e arriverà al cinema il 23 settembre 2020.
[movie id="470610"]
La trama di Endless
Riley e Chris hanno 19 anni, si sono appena diplomati e hanno tutta la vita davanti. I due ragazzi sono profondamente innamorati, anche se molto diversi. Riley ha un grande passione per l'arte e un vero e proprio talento per la pittura, ma anche la concreta possibilità di diventare "il migliore avvocato della California". Invece, Chris è più interessato alla sua moto che allo studio.
I due finiscono per discutere quando la giovane viene ammessa alla facoltà di legge della Georgetown. Chris sprona Riley a seguire i propri sogni e non le aspettative dei suoi genitori e le dichiara il suo amore. Ma la ragazza non ha tempo di rispondere. I due hanno un terribile incidente in auto e Chris muore.
Il giovane rimane "bloccato" in un limbo e si trova a vivere il dolore di Riley e di sua madre, Lee. Ad aiutare Chris a prendere coscienza e a gestire la sua nuova condizione arriva un altro fantasma, Jordan, che gli rivela che quelli come loro possono fare praticamente tutto, tranne comunicare con i vivi.
Invece, il profondo legame con Riley, permette al giovane di entrare in contatto con la sua ragazza. Dopo l'iniziale incredulità, Riley scopre come "evocare" Chris e i due tornano a condividere molti momenti speciali. Ma la connessione con Chris fa scivolare Riley nell'isolamento e mette a rischio la sua salute e il suo futuro.
Ed è allora che prima l'uno e poi l'altra capiscono che per andare avanti devono fare quello che non avrebbero mai voluto...

Il cast di Endless
Il cast di Endless conta su diversi volti noti del grande schermo.
I giovani protagonisti, Chris e Riley, sono interpretati rispettivamente da Nicholas Hamilton, apparso in It e It-Capitolo 2 nei panni di Henry Bowers e in Captain Fantastic, e Alexandra Shipp, Abby Suso in Tuo, Simon e Tempesta in X-Men - Apocalisse e X-Men - Dark Phoenix. Invece, la mamma single e lavoratrice di Chris, Lee, ha il volto di Famke Janssen, anche lei protagonista della saga di X-Men come la giovane collega, oltre che interprete di numerosi altri film e serie TV di successo, tra cui il franchise di Taken, Nip/Tuck, Le regole del delitto perfetto, The Blacklist e The Blacklist: Redemption.
Il cast è completato da DeRon Horton nel ruolo di Jordan, Ian Tracey e Zoe Belkin in quello dei genitori di Riley, e da Patrick Gilmore, Eddie Ramos e Barbara Meier.
Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!