Il prossimo dicembre uscirà nei cinema l'ultimo episodio di Star Wars, intitolato “Star Wars: L’Ascesa di Skywalker”.; in occasione della trepidante attesa dei fan della saga, Etro svela la sua ultima collaborazione con Lucasfilm e Walt Disney Pictures, dedicata proprio Star Wars 9.
Quest'ultimo capito della saga è diretto da J.J. Abrams e sarà incentrato sull'esaltazione dell'amore, dell'amicizia, del coraggio e l'importanza della famiglia; infatti proprio queste tematiche sono la base attorno a cui ruota il concept della capsule collection Etro X Star Wars: una collezione studiata e creata per tutti gli appassionati di Star Wars, a partire dal direttore creativo della linea uomo Kean Etro.

Collezione Etro X Star Wars
La collezione è stata svelta in occasione della sfilata Milano Moda Uomo per la collezione Etro Primavera-Estate 2020 e si tratta di una linea che, anche se pensata per uomini, può essere adattata alle donne fan di Guerre Stellari.
La capsule comprende capi dal sapore urbano, come felpe girocollo e hoodie, un bomber, due camicie, cinque modelli di t-shirt, calzini in spugna e accessori; i pezzi della linea sono tutti arricchiti da stampe che si rifanno ai fotogrammi di episodi di Star Wars degli anni '70 e '80.
Tra i protagonisti della saga, un posto rilevante è occupato da Yoda, il Gran Maestro dell'Ordine Jedi e personaggio preferito dal direttore creativo di Etro: infatti un ritratto del maestro, ispirato ad una scena di Star Wars II del 1980, è presente sui capi della capsule. Gli altri protagonisti che vengono ripresi da Etro sono Luke Skywalker, la Principessa Leila, 2D2 e BB-8.
Infine anche il logo di Guerre Stellari viene riportato in alcuni capi della collezione, mixato a quello di Etro e proposto in versione multicolor con una particolare lavorazione effetto denim.
Le t-shirt Etro X Star Wars:





Gli altri capi della collezione dedicata a Star Wars 9:






La collezione Etro X Star Wars sarà disponibile online sul sito ufficiale del brand e presso autorizzati rivenditori dall'11 luglio.
Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!