Il franchise di Fast and Furious negli anni è cresciuto a dismisura, passando dai primi capitoli dove i film erano degli action a base di automobili e velocità per finire con chiacchierati capitoli nello spazio. Naturalmente anche i ricavi al botteghino e la popolarità tra i fan della serie è cresciuta a dismisura.
E forti di questo successo mondiale, Funko Games ha annunciato nelle ultime ore la realizzazione di Fast & Furious: Highway Heist, un board games che permetterà di trasferire dal grande schermo a tavolo da gioco tutta l'adrenalina e velocità che ognuno di noi ha amato nelle avventure cinematografiche di Toretto e compagni.

Al momento il gioco non è ancora disponibile ma a breve sarà possibile prenotarlo in prevendita negli Stati Uniti al prezzo di 30 dollari circa. Nelle altre nazioni, compresa l'Italia, dovrebbe essere disponibile con tutta probabilità dal prossimo maggio.
Fast & Furious: Highway Heist è giocabile da 2 a 4 giocatori, i quali potranno vestire i panni di Dom, Brian, Letty e Roman impegnati a portare a termine una rapina a velocità folle. Naturalmente il percorso di gioco sarà costellato dai mezzi più disparati che impediranno ai nostri di portare a termine la loro missione.
Ogni personaggio interpretato all'interno del gioco potrà far affidamento su abilità uniche che andranno a sovrapporsi a quelle proprie dei veicoli sfruttabili nel gioco da tavolo.
Siete pronti dunque a interpretare Dom e compagni ?
Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!