Sebbene l'epica saga di George RR Martin Game of Thrones si sia conclusa con la stagione 8, ha indubbiamente lasciato un segno indelebile nella cultura pop per gli anni a venire. La lotta per rivendicare i sette regni di Westeros e sedersi sul Trono di Spade è una storia che ha affascinato gli spettatori per anni e che ora è stata immortalata in quel modo unico: sotto forma di Funko Pop!
Ogni personaggio amato dai fan ha infatti il proprio Funko Pop ora. Da Daenerys Targaryen a Hodor, da Tyrion all'ultimo White Walker: ecco la lista dei Funko Pop più belli disponibili online.
NoSpoiler potrebbe ricevere una percentuale sugli acquisti. Inoltre, tutti i prezzi degli articoli in stock vengono aggiornati quotidianamente.
Daenerys Targaryen
Daenerys della casa Targaryen, prima del suo nome, regina degli Andali e dei Primi Uomini, signora dei Sette Regni, Khaleesi del Grande Mare d'Erba, la Non-bruciata, Madre dei Draghi e Distruttrice di catene: le versioni pop di Daenerys sono varie come i suoi nomi.
Una delle più recenti serie Funko Pop è la linea "seduto sul trono", un must per i collezionisti. Il Trono di Spade è abbastanza dettagliato, ma quando ti avvicini a Daenerys e vedi i dettagli nel suo abito, o la scultura dei suoi capelli, è incredibile quanto sforzo sia stato fatto per rendere questo modello al meglio.

Funko Pop Vinile Game of Thrones Daenerys Targaryen, 3012
Jon Snow
Anche figlio bastardo di Eddard Stark e Re del Nord possiede molteplici versioni Funko Pop. La seguente cattura davvero l'uomo che ha visto cose indicibili: ha gli occhi spalancati, ma pieni di speranza. E il viso? Sfregiato, come se la sua anima se ne fosse andata, ma qualcosa lo stia ancora spingendo a salvare quelli a cui tiene. È uno dei migliori pop di Game of Thrones là fuori? Molto probabilmente.

FUNKO Pop! TV: Game of Thrones - JON SNOW figure
Cersei Lannister
Non c'è nulla che Cersei Lannister non farebbe per mantenere la sua influenza nei Sette Regni. Fra i migliori Pop di questo personaggio, ci sono senza dubbio queste due versioni: in entrambe, nonostante la corona e la posa rigida, Funko riesce a catturare l'angoscia e il tormento con cui Cersei lotta e forse anche un po' della sua tristezza.
Tyrion Lannister
Ci sono diversi Funko Pop di Tyrion, ma questo lo cattura davvero nel suo insieme. Ha la barba e la cicatrice, quindi sai che non è il Tyrion della prima stagione. Tiene in mano forse l'unica cosa di cui si fida: il vino.
Arya Stark
Questo Pop raffigura Arya mentre arriva a Braavos per addestrarsi a diventare un uomo senza volto, mentre impugna l'inseparabile Ago.
Sansa Stark
Il Funko Pop di Sansa Stark è l'unico Pop ad essere stato realizzato fino ad oggi. Lo so, è assurdo! E visto che è l'unica versione di Sansa che abbiamo attualmente, costa un po' di più dei normali Pop. C'è da dire, però, che questa versione è davvero buona: i dettagli dell'abito sono sorprendenti.
Il Re della Notte e i White Walker
Cosa c'è di meglio di un Pop su un drago non morto? Uno dei migliori Pop della collezione è proprio il Night King sul dorso di Viserion. E proprio come il Pop solista dei Night King, sta tutto negli occhi. Se gli occhi sono espressivi, il modello è vincente.
Abbiamo poi la versione del Re della Notte seduto sul Trono, per le persone che si sono stancate del regno infinito di Dany e della corsa alla solitudine di Cersei. Come gli altri modelli seduti sul trono, questo Pop presenta alcuni dettagli incredibili, come la leggera rifinitura argentata del viso.
Trasferire il suo aspetto minaccioso dallo show televisivo su qualcosa di carino come un Funko Pop non è facile. Eppure il risultato è notevole: i suoi occhi sono più morti di Ned dopo la sua vacanza ad Approdo del Re.
Il Funko Pop di The White Walker bianco a cavallo è un modello che, se sei un collezionista di Funko, vale la pena acquistare più volte: potrai creare il tuo esercito personale di non-morti.
Bran Stark
Nessuna collezione di Game of Thrones Pop è completa senza Bran Stark. Questo Pop cattura davvero l'eterna stranezza di Bran. Inoltre, la sedia a rotelle di Bran è sapientemente realizzata e il dettaglio della coperta si aggiunge davvero al design generale. Inoltre ha in mano il pugnale, un particolare interessante. Inutile girarci intorno: Funko sa come dare vita a un Pop.
Vecchi e nuovi personaggi
Dai superstiti dell'ottava e ultima stagione ai nostri personaggi preferiti, che abbiamo dovuto abbandonare fin troppo presto: troviamo Jaimie Lannister e Brienne di Tarth in armatura, Melisandre con la torcia accesa nella battaglia finale, Wun Wun, il nostro amato Hodor nel suo ultimo eroico gesto, la fantastica Olenna Tyrell e persino Ghost, il metalupo di Jon Snow.
Drogon, Rhaegal e Viserion
Non possono mancare nella tua collezione Funko Pop i tre figli-draghi di Daenerys, dall'aspetto minaccioso e rifinite nel dettaglio.
George R.R. Martin
E per finire in bellezza, chiudiamo con il Pop del creatore di questa fantastica saga, lo scrittore George R.R. Martin. Ha la sua grande barba grigia, il suo cappello simbolo e le sue iconiche bretelle. Per essere un Pop ispirato a una persona reale, questo è impeccabile.
Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!