In attesa di Ghostbuster - Legacy arriva la versione LEGO della nuova Ecto-1

Autore: Alessio Zuccari ,
Copertina di In attesa di Ghostbuster - Legacy arriva la versione LEGO della nuova Ecto-1

In attesa di maggiori informazioni sull'uscita di Ghostbusters - Lecacy (Ghostbusters: Afterlife), l'atteso sequel della leggendaria saga diretto da Jason Reitman, figlio di Ivan, in arrivo nel 2021, la LEGO è pronta a far tuffare i fan degli acchiappafantasmi nuovamente negli anni '80 con un nuovo modello della mitica automobile Ecto-1.

La versione aggiornata della Cadillac Miller-Meteor del 1959 convertita ad ambulanza sarà la più grande mai creata dall'azienda di mattoncini danese, che ne aveva già realizzato un modello nel 2014 e nel 2016, e apparterrà alla categoria dei set targati 18+, per la gioia dei collezionisti appassionati che potranno avere tra le loro mani ben 2.352 pezzi da assemblare, ma nessuna minifigure inclusa.

Le immagini della nuova Ghostbusters Ecto-1 LEGO

Il set rappresenta un'ideale occasione per immergersi in anticipo all'interno di ciò che offrirà il nuovo film, grazie alla presenza di numerosi dettagli come il rilevatore di fantasmi attivato dalle ruote, il sedile allungabile del mitragliere, il volante funzionante e ad una serie di attrezzature per il rilevamento di attività paranormali che sono state appoggiate sul tettuccio della vettura, in grado di ricreare in miniatura l'atmosfera di una vera caccia ai fantasmi.

La Ecto-1, che misura 22,5 cm di altezza, 47 cm di lunghezza e 16,5 cm di larghezza, sarà disponibile per l'acquisto direttamente dal 15 novembre nei LEGO Store e su LEGO.com al prezzo di 199,99 euro.

Advertisement

Prodotto Consigliato

Ghostbusters Ecto-1 LEGO Icons

L'ultimo fantastico modello LEGO dell Ecto-1 dei Ghostbusters basata sulla Cadillac Miller-Meteor del 1959, imperdibile per ogni fan.

Una valida opportunità di regalo di Natale per chi volesse ingannare il tempo aspettando il film che ci auguriamo abbia modo di approdare sui grandi schermi nel corso del prossimo anno.

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!