Dopo l'irresistibile corto Monster Pets, che ha fatto venire a tutti i fan una gran voglia di rivedere Drac e i suoi amici, Sony Pictures Italia ha svelato il trailer di #Hotel Transylvania: Uno scambio mostruoso (lo trovate in copertina). Il nuovo capitolo della divertente saga animata arriverà nei cinema italiani il 2 settembre 2021 e promette un'altra avventura scoppiettante e piena di sorprese. La più grande (anche per gli stessi protagonisti) è una incredibile trasformazione, che finisce per creare un grande scombussolamento nella truppa di mostri.
- Qual è la trama di Hotel Transylvania: Uno scambio mostruoso
- Chi sono i protagonisti di Hotel Transylvania: Uno scambio mostruoso
[movie id="585083"]
Qual è la trama di Hotel Transylvania: Uno scambio mostruoso
Il trailer di Hotel Transylvania: Uno scambio mostruoso prende le mosse da un nodo mai sciolto della storia di Drac e della sua famiglia, il rapporto tra il vampiro e il genero, Johnny. Il marito di Mavis è convinto che Drac non lo abbia mai accettato veramente perché non è un mostro e finisce per confidarsi con la persona sbagliata, il dottor Van Helsing.
L'ex (?) cacciatore di vampiri mostra a Johnny un manufatto che è in grado di "trasformare gli umani in mostri e i mostri in umani", il raggio mostrificatore, e lo usa sul marito di Mavis prima che quest'ultimo possa obiettare qualcosa. All'inizio, non sembra accadere nulla. Ma poi Johnny inizia a cambiare aspetto, fino a che diventa una sorta di coccodrillo.
Il problema è che il misterioso manufatto sfugge al controllo di Van Helsing e finisce per colpire tutti gli amici di Drac, con risultati inaspettati ed esilaranti. Wayne perde il pelo (!) da lupo mannaro, le bende di Murray la Mummia cadono e Griffin l'uomo invisibile diventa visibile e... completamente nudo! L'unico che sembra felice della trasformazione è Frank, che sfoggia mascellone volitivo e pettinatura impeccabile da selfie.
Nella confusione generale finisce per essere colpito anche Drac e il vampiro si ritrova di punto in bianco umano e senza i suoi poteri. Ma Drac non ha intenzione di accettare lo "scambio mostruoso" e con Johnny e i suoi amici si imbarca (letteralmente) per trovare una soluzione e rimettere a posto le cose.
Il simpatico vampiro riuscirà a recuperare i suoi poteri? Di sicuro, la natura umana lo metterà a confronto con scoperte inaspettate e... infuocate!
Chi sono i protagonisti di Hotel Transylvania: Uno scambio mostruoso
La saga di Hotel Transylvania conta da sempre su un eccezionale cast di voci, sia nelle versione originale che in quella italiana, e il nuovo capitolo non fa eccezione.
Tra i doppiatori in lingua inglese ci sono Selena Gomez (Mavis), Steve Buscemi (Wayne), Keegan-Michael Key (Murray), David Spade (Griffin), Kevin James (Frank) e Fran Drescher (Eunice). Tuttavia, il cast di voci ha perso Adam Sandler, interprete "storico" di Drac, che in Hotel Transylvania: Uno scambio mostruoso è stato sostituito da Brian Hull. La new entry è un doppiatore professionista con all'attivo diversi ruoli e ha già dato voce al vampiro in Monster Pets.
Invece, nella versione italiana del film, sono confermati Claudio Bisio e Cristiana Capotondi come interpreti di Drac e Mavis, mentre Davide Perino è Johnny.
Hotel Transylvania: Uno scambio mostruoso è diretto da Jennifer Kluska e Derek Drymon (già dietro la macchina da presa per Monster Pets) ed è basato su una sceneggiatura di Genndy Tartakovsky, regista dei primi tre film della saga.
Hotel Transylvania: Uno scambio mostruoso esce il 2 settembre 2021 al cinema.Quando esce Hotel Transylvania: Uno scambio mostruoso?
Per Hotel Transylvania: Uno scambio mostruoso è prevista una distribuzione tradizionale al cinema, a partire dal 2 settembre 2021.Dove si può vedere Hotel Transylvania: Uno scambio mostruoso?
Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!