Il mostro dei mari, il trailer del film "più Disney" di Netflix

Guarda il nuovo trailer italiano del film d'animazione Il mostro dei mari, pubblicato da Netflix per il secondo giorno della Geeked Week.

Immagine di Il mostro dei mari, il trailer del film "più Disney" di Netflix
Autore: Giuseppe Benincasa ,

Il Geeked Week di Netflix offre ai suoi abbonati un full trailer del film d'animazione Il mostro dei mari aka The Sea Beast. Un film che ha dei lineamenti decisamente di natura "disneniana", visto che è realizzato dai creatori di Moana (Oceania). Il film infatti è un'avventura in mezzo ai mari con una coppia improvvisata ossia un marinaio adulto e una bambina decisa a intraprendere una pericolosa avventura.

Il mostro dei mari sarà nei cinema a giugno e in streaming su Netflix dall'8 luglio, perfettamente in linea con la natura estiva del prodotto.

The Sea Beast è diretto da Chris Williams ed è scritto da Nell Benjamin. Tra le voci originali ci sono quelle di Karl Urban e Zaris-Angel Hator, che interpreteranno i due protagonisti ossia il cacciatore di mostri Jacob Holland e la piccola Maisie Brumble. Oltre a loro ci sono anche Jared Harris, Marianne Jean-Baptiste, Dan Stevens e Kathy Burke. Le voci italiane invece sono quelle di Diego Abatantuono, che presta la voce al Capitano Crow, Claudio Santamaria, che interpreta il coraggioso cacciatore di mostri Jacob Holland, e Giulia Stabile, ballerina e vincitrice della ventesima edizione di Amici di Maria De Filippi, con un cameo vocale nei panni della giovane  Vedetta dell’Inevitabile, la più famosa nave da caccia.

La trama ufficiale recita:

In un’epoca in cui creature terrificanti solcano i mari, i cacciatori di mostri sono considerati veri e propri eroi. E il grande Jacob Holland è di certo il più osannato. Ma quando la giovane Maisie Brumble s’imbarca clandestinamente sulla sua nave leggendaria, l’uomo trova a sorpresa un’alleata. Insieme intraprendono un viaggio epico in acque inesplorate ed entrano nella storia. 

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!