Il Teaser Trailer di The Last of Us mostra Ellie e Joel [VIDEO]

Guarda il primo teaser trailer di The Last of Us ovvero della serie televisiva post-apocalittica basata sul videogioco omonimo.

Autore: Giuseppe Benincasa ,

Il servizio streaming americano HBO Max ha pubblicato un video su YouTube per presentare al pubblico i più importanti titoli di prossima uscita. Tra questi c'è l'attesissima serie TV tratta dal videogame di successo The Last of Us. Lo show racconta di un futuro apocalittico nel quale un virus trasforma le persone in mostri assassini. Una ragazza, Ellie, si dimostra essere immune a questa incredibile malattia e un uomo, Joel, deve riuscire a portarla sana e salva dall'altra parte del paese, in modo che il suo DNA e il suo sangue possano essere studiati al fine di creare una cura, che salvi il mondo.

Il video promozionale di HBO Max mostra le prime immagini live-action di The Last of Us a partire dal minuto 1:43 del video qui sotto:

Per sottolineare l'importanza del titolo, HBO Max ha inserito una schermata nera con la scritta "e la premiere del titolo originale HBO", in modo da non mischiare le prime immagini live-action di The Last of Us con il resto della presentazione. La prima scena è dedicata a Joel ed Ellie, che si apprestano ad attraversare un ponte in un panorama completamente innevato. Nella scena successiva Joel insegna a Ellie come tenere in mano una pistola in caso di necessità.

Dalla trama del videogioco si apprende che Joel aveva una figlia. Al minuto 1:57, molto probabilmente, la ragazza che lui tiene in braccio è proprio la figlia, mostrata quasi certamente in un flashback.

Dopo il secondo minuti si vede invece un personaggio di nome Bill, interpretato da Nick Offerman.

L'ultima immagine è dedicata a una mappa, che mostra come il mondo è stato infestato dal virus!

Joel ed Ellie sono interpretati rispettivamente da Pedro Pascal (noto al grande pubblico per essere stato in serie TV come Il Trono di Spade e The Mandalorian) e Bella Ramsey, che ha esordito la sua carriera televisiva proprio ne Il Trono di Spade. Si tratta quindi di una piccola reunion! Il casting dei due attori di The Last of Us è noto già da un anno.

The Last of Us sarà disponibile negli Stati Uniti su HBO Max a inizio 2023. Per l'Italia dovrebbe essere Sky a trasmetterla, ma non è ancora stato confermato nulla.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!