Inter - Monza: dove guardare la partita in TV e streaming?

Autore: Lucia Lasorsa ,

Il tanto atteso campionato di Serie A è ormai alle porte, con la prima partita della stagione 2023/24, Inter – Monza, in programma stasera alle ore 20:45 presso lo storico stadio San Siro di Milano. Se la vostra passione è il calcio, siete nel posto giusto, perché vi sveleremo i modi principali per non perdervi neanche un istante delle emozioni in campo, sia in TV che in streaming.

Nella stagione passata, il Monza, insieme alla Juventus, si è dimostrato un avversario duro per l'Inter, che non è riuscita a conquistare una vittoria contro di loro. Questa partita d'apertura del campionato rappresenta dunque un'opportunità perfetta per l'Inter di prendersi la sua rivincita.

Dove vedere la partita?

Inter – Monza andrà in onda questa sera alle ore 20:45 e potrete seguirne le emozioni in diretta sia su Sky che su DAZN. Per gli appassionati di Sky, basterà sintonizzarsi sui canali Sky Sport Summer (canale 203), Sky Sport Calcio (canale 202), Sky Sport 4K (canale 213) e Sky Sport (canale 251). 

Per gli abbonati a DAZN, la partita sarà accessibile con l'app su smart TV, televisori tradizionali utilizzando dispositivi come console di gioco Xbox e PlayStation, Amazon Fire Stick, Google Chromecast, Apple TV Box e simili. Naturalmente, potrete seguire la partita anche su smartphone e tablet tramite l'app di DAZN. Per maggiori informazioni su NOW, vi invitiamo a leggere questo nostro articolo.

Probabili formazioni

L'Inter scenderà in campo con un 3-5-2, con Sommer in porta, Thuram e Lautaro in avanti.

Il Monza di Palladino potrebbe optare per un 3-4-1-2, con un attacco leggero formato da Caprari, Mota e Colpani, per cercare di mettere in difficoltà la difesa nerazzurra.

Inter (3-5-2): Sommer; Darmian, De Vrij, Bastoni; Dumfries, Barella, Calhanoglu, Frattesi, Dimarco; Thuram, Lautaro Martinez. All. S. Inzaghi

Monza (3-4-1-2): Di Gregorio; D’Ambrosio, Marì, Caldirola; Ciurria, Gagliardini, Pessina, Kyriakopoulos; Colpani; Mota, Caprari. All. Palladino

Come vedere Inter – Monza se siete all’estero

Se vi trovate all'estero e riscontrate difficoltà nell'accesso ai contenuti italiani su DAZN, non disperate. C'è una soluzione: l'utilizzo di una VPN. Questi servizi vi permetteranno di aggirare questo ostacolo, sbloccando i contenuti dando l'impressione che la vostra connessione sia in Italia. Ma non è tutto: l'adozione di una VPN offre anche ulteriori vantaggi, perché garantisce una navigazione più privata e sicura tutelando la vostra identità online. Ecco qui di seguito tre delle migliori opzioni disponibili per beneficiare di queste caratteristiche:

: vanta un eccellente rapporto qualità/prezzo. Se cercate un servizio affidabile, sicuro e performante, NordVPN potrebbe essere la scelta migliore per voi. Potete persino provarlo per 30 giorni e ricevere un rimborso completo in caso di insoddisfazione.

: se volete la massima sicurezza e privacy che solo una VPN a pagamento può offrire, l'abbonamento annuale a ExpressVPN costa meno di 6 euro al mese e copre ben 15 mesi. In più, include un anno di backup illimitato sul cloud di Backblaze. E se non bastasse, potrete richiedere il rimborso completo entro i primi 30 giorni.

: Tra le diverse VPN testate, Surfshark è la scelta che si rivolge in modo ottimale agli utenti alle prime esperienze. Grazie a un'interfaccia intuitiva e impostazioni veloci, è perfetta per chi si avvicina per la prima volta a questo tipo di servizio. Inoltre, se desiderate provarla senza alcun rischio, potete usufruire di una garanzia di rimborso completo entro 30 giorni. Tutto questo a un prezzo davvero conveniente: poco più di 2 euro al mese, se decidete di sottoscrivere un abbonamento di 24 mesi.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Advertisement
Sto cercando articoli simili...