Dopo la prima foto dal set di Jeanne du Barry, Notorius Pictures ha pubblicato il primo trailer in italiano del film che segna il ritorno sullo schermo di Johnny Depp dopo 3 anni di assenza.
Il film in cui Depp è protagonista si intitola Jeanne du Barry - La favorita del Re e l'attore di Pirati dei Caraibi interpreta proprio Re Luigi XV, mentre l'attrice e regista Maïwenn ha il ruolo della favorita del Re ossia Madame du Barry.
Il film racconta la vita, l'ascesa e la caduta di Jeanne, donna di umili origini che riuscì grazie al suo fascino ad entrare a corte e a conquistare il cuore di Re Luigi XV.
Maïwenn è una attrice e regista francese la cui carriera è iniziata nel 1981 e si è sviluppata anche grazie alla sua relazione con il regista Luc Besson. Maïwenn ha infatti recitato in Léon e Il quinto elemento, rispettivamente nel 1994 e nel 1996. Il film con Bruce Willis e Milla Jovovich segna però anche la fine della storia di Maïwenn con Luc Besson.
La carriera di regista di Maïwenn ha inizio nel 2004 con il suo primo cortometraggio. Il film Jeanne du Barry - La favorita del Re con Johnny Depp è il suo sesto lungometraggio.
Il film Jeanne du Barry - La favorita del Re sarà in sala dal 30 agosto 2023.
Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!