Killing Eve, il primo trailer ufficiale della serie con Sandra Oh

Autore: Rina Zamarra ,

La trasformazione di #Sandra Oh nell'agente dell'MI5 è definitiva, come potete giudicare voi stessi dalla visione del trailer ufficiale della serie TV Killing Eve diffuso da BBC America.  L'ex dottoressa Cristina di #Grey's Anatomy sembra trovarsi davvero a suo agio nei panni di Eve Shaw. Ma chi è Eve? Sandra interpreta un ruolo totalmente diverso da quello di #Cristina Yang perché il suo nuovo personaggio è un membro dell'agenzia per il controspionaggio inglese, denominata MI5 (Military Intelligence, Sezione 5). La monotonia quotidiana del lavoro di Eve viene stravolta quando riceve l'incarico di arrestare una pericolosa assassina

Le vicende raccontate negli 8 episodi sono tratte dai romanzi dello scrittore inglese Luke Jennings, incentrati proprio sul personaggio della volubile assassina Villanella. 

Advertisement

Sandra alias Eve, infatti, divide lo schermo con Villanella che ha il volto della bella attrice Jodie Comer, nota soprattutto per il suo ruolo nella miniserie inglese The White Princess. Le due finiranno con l'essere l'una ossessionata dall'altra in un gioco del gatto con il topo, che le vedrà combattere e confrontarsi in una sorta di testa a testa. Chi delle due dovrà soccombere? Beh, Eve sembra decisamente in pericolo, soprattutto dopo la dichiarazione di Villanella nel trailer: 

Non dovresti mai dire a degli psicopatici che sono degli psicopatici. Questa cosa li agita!

Sandra Oh mette a confronto Cristina e Eve

Sandra ha rilasciato diverse interviste in cui si è dichiarata entusiasta del suo nuovo ruolo e ha sottolineato la diversità tra il suo vecchio personaggio e l'attuale. Secondo l'attrice, è abbastanza difficile fare persino un paragone perché Cristina è una donna molto sicura di sé e controllata, mentre Eve non mostra la stessa sicurezza. In realtà, sono entrambe due donne molto determinate con la differenza, però, che nelle prime due puntate della serie Eve deve ancora trovare sé stessa. 

Advertisement

Jodie Comer ha parlato con lo stesso entusiamo del suo personaggio, che l'ha costretta a imparare persino l'italiano. Villanella, infatti, ha l'abitudine di fingersi qualcun altro per attirare le sue vittime e una delle sue incursioni avrà come location proprio l'Italia.

BBC America
Jodie Comer in una scena della serie Killing Eve
Jodie Comer in una scena della serie TV Killing Eve

Cosa ne pensate? Il trailer di Killing Eve vi ha incuriosito?

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...