La notizia che tutti i fan Marvel stavano aspettando è arrivata: UCI Cinemas organizza la proiezione in anteprima di Avengers: Endgame, preceduto da Avengers: Infinity War. Tutto avverrà in 49 sale sparse per l'Italia, segnalate sul sito degli UCI Cinemas, e al costo di un solo biglietto di ingresso.
Inoltre, per la gioia dei fan verranno regalate le locandine del nuovo film Marvel Studios e ai più veloci che si registreranno sul sito andrà anche un portachiavi con il logo degli Avengers.
Il conto alla rovescia è partito, l'appuntamento negli UCI Cinemas è fissato per giorno 23 aprile alle ore 21.10.
Nel frattempo negli Stati Uniti d'America...
Oltre all'anteprima di Avengers: Endgame che negli USA si terrà giovedì 25 aprile a mezzanotte, la catena di cinema americana AMC propone ai fan una maratona da record dei 22 film Marvel Studios - compreso Avengers: Endgame - per un totale di 59 ore e 7 minuti!
La maratona Marvel Studios inizierà martedì 23 aprile, tre giorni prima dell'uscita americana di Avengers: Endgame (26 aprile), e continuerà fino alle ore 17 di venerdì 26 aprile, quando inizierà - con un'ora di anticipo rispetto alle proiezioni regolari - Avengers: Endgame.
Da primo film di Iron Man ad Avengers: Endgame passando anche per Spider-Man: Homecoming (realizzato da Marvel Studios in collaborazione con Sony Pictures), i fan potranno vivere (letteralmente) più di due giorni all'interno del cinema.
Qui sotto il poster promozionale con l'elenco dei film che saranno proiettati:

Attraverso il sito web di AMC, viene comunicato che l'evento si svolgerà esclusivamente in tre cinema situati a Lincoln Square 13 a New York City, River East 21 a Chicago e Metreon 16 a San Francisco. Inoltre, chi acquisterà il biglietto di questo evento speciale riceverà in omaggio oggetti da collezione e vari contenuti esclusivi.
Per tutti quelli che non resisterebbero a 59 ore e 7 minuti di maratona in un cinema, c'è sempre la possibilità di completare la missione a casa, ma con calma.
Ecco una mappa realizzata dal sito americano Comicbook, che propone di iniziare il 5 aprile con il primo film di Capitan America e terminare al cinema con Avengers: Endgame il 26 aprile. Per adattare questa "missione" all'uscita italiana, però, bisognerebbe partire il 3 aprile.
I film sono ordinati in ordine cronologico, ovvero secondo i fatti accaduti nell'Universo Cinematografico Marvel.
No Instagram parameter url defined
Avendone la possibilità, quale maratona fareste?
Avengers: Endgame, diretto dai fratelli Russo, sarà nei cinema italiani dal 24 aprile, anche in 3D.
Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!